GdS – “Palermo, il ritorno del tridente. Altra chance per Di Mariano”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, il ritorno del tridente. Altra chance per Di Mariano”. Questo il titolo principale della pagina sportiva dedicata al Giornale di Sicilia e alla vicende rosanero in Serie B, con la formazione di Corini che si prepara alla sfida sul campo della Ternana fra dubbi di formazione da sciogliere.

Come sottolinea però lo stesso Benedetto Giardina, “tutte le strade portano al tridente” (tra chi scalpita per un posto da titolare e chi è chiamato a dimostrare qualcosa in più). E fari puntati su Di Mariano, già insostituibile (almeno per minutaggio) e che sta ritrovando la condizione migliore: a Terni – lì dove sei mesi fa ha segnato il suo ultimo gol in campionato – avrà un’altra occasione per “chiudere un cerchio e iniziare un altro ciclo”.

Oltre alle notizie di campo (affaticamento per Mateju, mentre si tenta un recupero lampo per Elia), il quotidiano dedica anche uno spazio di approfondimento all’andamento della Serie B in generale. E Carlo Brandaleone sottolinea un aspetto: “Questa Serie B fa paura. Perché l’equilibrio che la governa esclude la possibilità di capire oggi chi la vincerà […] e chi può andare in Serie C. Senza ‘materassi’ quest’anno in molti rischiano di farsi male”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: FUTURO SOLIDO, IL PRESENTE RICHIEDE PAZIENZA

TERNANA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH


1 thought on “GdS – “Palermo, il ritorno del tridente. Altra chance per Di Mariano”

  1. Ma dove lo vedete questo tridente ? Di Mariano ed Elia hanno sempre giocato sulla linea dei centrocampisti eccetto scendere in profondità per fare qualche cross dopo una bella corsa sfiancante. Il 4-3-3 é quello di Zeman non certo quello di Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *