Palermo, affaticamento per Mateju: in dubbio per la Ternana

FOTO PEPE / PUGLIA

Nuovo infortunio in casa Palermo. Dopo Elia, che si è fatto male durante la partita contro il Südtirol, arriva un affaticamento muscolare per Ales Mateju.

La società rosanero, con una nota, ha comunicato che il giocatore ha proseguito oggi, 5 ottobre, un lavoro differenziato programmato. Mateju verrà valutato giornalmente in vista della gara di sabato prossimo a Terni ma è chiaro che il difensore è in forte dubbio.

Al posto di Mateju, quindi, sulla fascia sinistra della difesa a quattro potrebbe giocare Marco Sala, uno dei ‘meno peggio’ nell’ultima partita.

ECCO LA NOTA DEL PALERMO

“Ales Mateju, in seguito ad un affaticamento muscolare, ha proseguito oggi un lavoro differenziato programmato. Il calciatore verrà valutato giornalmente in vista della gara di sabato prossimo a Terni”

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH


5 thoughts on “Palermo, affaticamento per Mateju: in dubbio per la Ternana

    1. ma chi lo dice che è il migliore ? Io preferirei Andreino Accardi ( se quei …primari dello staff medico dopo mesi e mesi un giorno riusciranno a farlo stare bene). O deve ritornare di nuovo a Siviglia per l’ultimo tocco ?

  1. La storia si ripete, contro la Ternana senza terzino destro, riprendiamo Peretti?, come han fatto i cervelloni precedenti? buon gioco allora per Partipilio, Falletti e Bogdani! Partita persa!

  2. Mateju è il migliore tra tutti quelli che abbiamo dietro ma per distacco solo che è stato impiegato malissimo. Per me dovrebbe fare il centrale di dx perché ha fisico corsa ed è veloce mentre gli altri difensori arrancano. Coppia centrale Mateju Bettella con Buttaro a dx e Sala a sx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *