“Corretto il comportamento di Di Piazza”: parla il legale dell’ex vicepresidente del Palermo

L’ex vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, dalla sua residenza negli Stati Uniti, legge con stupore su Stadionews la notizia della querela per diffamazione promossa dall’ex a.d. del Palermo, Rinaldo Sagramola, (QUI I DETTAGLI) ma preferisce – almeno per il momento – affidare una replica al suo legale, Giacomo Frazzitta, per fare chiarezza sulla vicenda.

“Riteniamo – dice Frazzitta – che Tony Di Piazza, nella sua qualità di vicepresidente, abbia agito correttamente, limitandosi a chiedere chiarimenti su alcune vicende relative alla gestione del Palermo nel periodo in cui era in carica: richieste di chiarimento formulate con Pec indirizzate ai componenti del Consiglio d’Amministrazione della società senza peraltro farne oggetto di comunicazione alla stampa o a persone al di fuori del CdA”.

“Era peraltro il modo più corretto, per lui che vive in Florida, per poter verificare la veridicità di alcune notizie di cui era venuto a conoscenza. Il contenuto delle Pec, oltretutto, era del tutto compatibile con il suo ruolo ed espresso con un linguaggio assolutamente contenuto e corretto. Ci difenderemo dall’accusa nelle sedi opportune”. Per la cronaca, l’udienza è stata rinviata di alcune settimane.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AFFATICAMENTO PER MATEJU: IL REPORT


1 thought on ““Corretto il comportamento di Di Piazza”: parla il legale dell’ex vicepresidente del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *