GdS – “Palermo, in casa un’altra marcia. L’effetto Barbera per risalire”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si affida di nuovo al porto sicuro del Barbera a dispetto del pubblico ridotto“. Così Benedetto Giardina parla ne Il Giornale di Sicilia dell’imminente incontro che i rosa hanno contro il Foggia guidato da Zdenek Zeman.

Se in trasferta la squadra fatica a decollare, in casa solo l’errore dal dischetto di Brunori contro il Catanzaro ha impedito ai rosa di fare percorso netto con tre vittorie su tre.

Può anche essere chiamata operazione sorpasso, dato che il Palermo con una vittoria supererebbe il Foggia in classifica (i rosa sono a 10 punti, i pugliesi a 12).

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN’INCOMPIUTA: DA UNA VITTORIA POSSIBILE A UNA QUASI SCONFITTA


2 thoughts on “GdS – “Palermo, in casa un’altra marcia. L’effetto Barbera per risalire”

  1. Certo ma fino adesso in casa ha incontrato il nulla. Con il Catanzaro non ha mica dimostrato di essere superiore ed ha pareggiato. Aspettiamo solo i calci di rigore per segnare.

  2. Io credo che questa squadra per gli uomini che ha potrebbe giocare un calcio migliore con un altro modulo…il 4 3 2 1 sarebbe perfetto…ma ci vorrebbe una guida tecnica con una diversa impostazione e filosofia di gioco…terzini che fanno i terzini…un centrocampo robusto con due fra de rose odjer e dall’oglio e luperini mezz’ala…silipo e valente sempre…poi alternare floriano e fella…un centravanti tra brunori e soleri perché solo questi due abbiamo a parte il ragazzino corona….ma si tirerà avanti con questo 3 4 2 1….con il foggia se sbagliamo l’approccio quelli ci fanno ballare la samba….con tutti gli scongiuri del caso, sempre forza palermo…!!!!…ps: speriamo sia l’ultimo anno del trio e che si possa ripartire da una società forte e ambiziosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *