GdS – “Palermo, la difesa a quattro è un’incognita”

Il Palermo di Baldini prende forma allenamento dopo allenamento. Rientra sempre più l’emergenza virus e il tecnico può provare il suo schieramento in cui la difesa a quattro sarà protagonista. Ne parla Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.

Un modulo difensivo che non ha portato fortuna a Boscaglia e a Filippi. Quest’ultimo ha disposto i rosanero in una linea a 4 soltanto in momenti di emergenza, subendo sempre gol. Baldini però è a lavoro sui correttivi per far salire la linea di gioco e evitare i fallimenti dei predecessori.

Giocheranno un ruolo fondamentale i terzini e prima del virus l’indiziato numero uno per la sinistra era Perrotta ma ancora non è ok. Nel prossimo match, a destra, non ci sarà neanche Buttaro che è stato espulso. A Baldini il compito di sistemare una difesa che non sempre ha fuinzionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER DAMIANI C’E’ L’OK TRA LE PARTI


3 thoughts on “GdS – “Palermo, la difesa a quattro è un’incognita”

  1. Non credo che Baldini voglia ripetere le scene comiche di Boscaglia, con giocatori avversari che trovavano praterie davanti a loro e segnavano gol senza alcuna resistenza. Almeno spero. Baldini non mi è mai parso un testone , un oltranzista.

  2. Su 8 difensori, tolto Buttaro, il resto sono gente che ha sbagliato sport, come li metti e dove li metti non cambia niente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *