GdS – “Palermo, la difesa continua a tremare”

FOTO PEPE/PUGLIA

Un altro campanello d’allarme, il terzo in tre partite per il Palermo“. Sono queste le parole di Benedetto Giardina, che sottolinea come nelle prime tre uscite stagionali solamente con il Latina non sia arrivato il gol, nonostante i rosa abbiano rischiano di prenderlo pure in quella occasione.

Il quotidiano esalta la prestazione di Pelagotti, autore di due interventi nel finale di gara che hanno salvato il risultato. Viene inoltre sottolineato come la difesa schierata in questo momento non è quella titolare.

Marong e Peretti dovranno prendere posto in panchina quando tornerà Accardi e lo stesso destino sembrerà toccare a Marconi, visto il buon avvio di Perrotta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARI DELUDENTE. COSÌ NON VA


4 thoughts on “GdS – “Palermo, la difesa continua a tremare”

  1. A MIO MODESTI PARE LA DIFESA E’ L’OSSATURA DELLA SQUADRA, LE RISERVE DEVO GIOCARSELA CON I TITOLARI, QUI SE MANCA UN TITOLARE, SIAMO A MARE …. NON SI PUO’ AFFRONTARE UN CAMPIONATO CON MAROING MARCONO E PERETTI

  2. Come si fa ad esaltare Pelagotti ,nel gol del messina non se mosso dalla porta per anticipare l’avversario e nell’occasionissima del 2° tempo dei gallorossi c’è il suo zampino perchè il tiro dell’attaccante messinese era innoquo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *