GdS – “Palermo, la lista dei bocciati si allunga. Accardi di nuovo a casa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il nuovo Palermo di Eugenio Corini ha a che fare con esuberi e bocciature: alle ormai note esclusioni di Crivello, Doda e Peretti si sono però aggiunte delle decisioni quantomeno inaspettate. Dalla lista dei convocati per il match contro la Ternana mancano Accardi e Pierozzi.

In entrambi i casi si tratta di una bocciatura: il difensore palermitano è pienamente recuperato da ormai due settimane e non farà parte della lista dei convocati (così come era successo per il Sudtirol) per scelta tecnica.

Discorso simile, se non consideriamo la storia del calciatore (che per Accardi è ben diversa), vale per Pierozzi: il difensore si era regolarmente allenato ma è stato lasciato a casa in questa occasione.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, I PRECEDENTI

PALERMO ALL’ESAME TERNANA

7 thoughts on “GdS – “Palermo, la lista dei bocciati si allunga. Accardi di nuovo a casa”

  1. dopo che non sono mai riusciti a curarlo danneggiando la sua carriera adesso lo stanno abbandonando. Non mi sembra un comportamento corretto. Andrea io sto con te. Non sarai un grande giocatore ma hai un cuore grande e non sei peggio di quelli che attualmente stanno giocando. Almeno sino ad ora.

  2. Accardi, Floriano , valenti e Soleri con doda, sono dei giocatori di cuore per la maglia Palermo.
    Dei buoni giocatori , difensori e centrocampista.
    Dei giocatori da utilizzare, specialmente ora ci troviamo con tre partite perse.
    Corini, svegliati e capisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *