GdS – “Palermo, la lista si riempie: restano quattro slot per i botti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Massolo, Crivello, Giron, Somma, Lancini, Marconi, Broh, Dall’Oglio, Damiani, De Rose, Valente, Luperini, Fella e Soleri. Dopo i rinnovi e il ritorno del centrocampista di Baldini dall’Empoli, le caselle occupate dagli over sono 14 su una lista che ne comprende massimo 18 per il campionato di Serie B.

Sono quindi 4 gli slot ancora da riempire e se si dovesse sforare il numero qualche calciator potrebbe finire fuori lista. Lo scrive il Giornale di Sicilia. Tra i primi indiziati per liberare gli spazi ci sarebbero però Crivello e Somma, quest’ultimo con un ingaggio tra i più onerosi.

Rischierebbe di non aver spazio neanche Broh, tornato a Palermo dopo che il Sudtirol ha deciso di non riscattarlo. Dei quattro slot a disposizione, due probabilmente serviranno per portiere e attaccante. Accardi, invece, che può contare più di quattro stagioni in maglia rosanero, finisce in una lista a parte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LEONETTI NEL MIRINO


7 thoughts on “GdS – “Palermo, la lista si riempie: restano quattro slot per i botti”

  1. Tornano gli slot. Altro argomento caro ai tifosi. Già l’anno scorso ci hanno deliziato con gli slot. Poi , ci non serviva, è stato fatto accomodare fuori lista senza alcun problema a parte quello di pagargli lo stipendio. Crivello e Somma non hanno mercato . Ingaggi alti e quindi difficilmente piazzabili. Ricominciamo ?

  2. Castagnini “fenomeno”. crivello fino al 2024 e somma 2023, complimenti… Manderei via anche broh, peretti, e non rinnoverei lancini.

  3. Il 50% di questi è sa mandare a casa. Basta vedere cosa hanno fatto nei due anni precedenti e nessuno mi venga a dire che è colpa del tecnico, sono soli c….te

  4. Questo è quello che accade quando non si fa pulizia e si mantengono gli stessi personaggi. Il perseverare è diabolico.

  5. Broh è stato il migliore del sudtirol promosso.
    Semmai mandate via crivello, somma e lancini!
    E tenete Massolo e Odjer (ne valgono mille di certi portieri e centrocampisti accostati al Palermo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *