Palermo, Leonetti nel mirino: si cerca un attaccante esterno

L’affare Brunori fatica a sbloccarsi, con la Juventus che per il cartellino del giocatore non vuole scendere dalla cifra richiesta di 5 milioni di euro. E il Palermo comincia a guardarsi attorno.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Alexis Ferrante della Ternana è un nome papabile nella lista di Castagnini: con le Fere sono stati già avviati i contatti. Ma non serve solo una punta centrale, bisognerà sopperire alla possibile mancanza di Floriano sulla fascia sinistra che intanto attende un rinnovo che potrebbe non arrivare.

In tal senso, il nome forte delle ultime ore è quello di Vito Leonetti della Turris. Il calciatore gioca a sinistra e ha già colpito i rosa nella gara di Torre del Greco (vinta dalla Turris 3-0). Il Palermo valuta. Lo scorso anno ha segnato 15 reti in 36 presenze.

Nel reparto difensivo, invece, si cerca un nome da inserire nella lista Under: uno attenzionato dai dirigenti rosanero è quello di Diego Stramaccioni della Juventus, classe 2001 che ha già giocato con Zauli nell’Under 23. Su di lui anche la Reggina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDATO FERRANTE

42 thoughts on “Palermo, Leonetti nel mirino: si cerca un attaccante esterno

  1. Scusate chiedo per un amico ! Ma per prendere il noto fuoriclasse Leonetti richiestissimo dalla super blasonata Turris , per rinnovare i contratti di tutti i campioni del campiona di C ( quelli che in 3 anni hanno giocato bene solo 6 partite- regalandoci per anni domeniche di calcio indimenticabili e soprattutto di grande spettacolo grazie alle capacità di castagnini e mirri) se per prendere picciuttieddi sconosciuti che non hanno esperienza in un campionato difficile come è e sarà la B – se per prendere qualche primavera juve ecco dopo questi se …dico ma per fare questo SERVIVA MANSOUR??Servivano gli sceicchi per continuare nella misera tradizione della mirri family??o chiedo sempre per amico gli sceicchi servivano per il portafoglio del penna bianca? Bho!Leonetti…..per la B !!?? Non ci sono parole ….ma castagni ha capito che deve fare la B e conn palermo?

      1. Lasciatelo perdere… Fa il troll nel 2022, pensa un po’. Come se quelli come lui non fossero già sgamati da decenni.

    1. Tu che ti firmi Luigi, sai cosa sei? Non mi dire che non lo sai. Se non sei stitico, ogni giorno hai almeno un appuntamento con te stesso. Lo sciacquone lo tiri tu o lo tiriamo noi?

    2. ma mai ti si rompe questo computer. Sei proprio monocorde, Ma un ti siddia sempre con questo atteggiamento. E rilassati e vattene al mare in attesa che arrivi il campionato.

  2. Ma veramente si punta a giocatori come Leonetti per disputare una serie B che è una sorta di A2? Non posso credere che l’avvento di Mansour lasci tutto come prima. Con campagna abbonamenti appena iniziata…

  3. Ciao Luigi di al tuo amico che ain estate e anche per gran parte dell’anno i leoni da tastiera che screditano criticano e straparlano …sono poi i primi a salire sul carro dei vincitori a giugno

  4. il bello dovrà venire, stravolgendo in negativo, quando mancheranno i risultati , il colpevole sarà Baldini! e quindi licenziato.

  5. Non prendere Brunori sarebbe un errore gravissimo ! Io credo che bisogna partire dalle certezze quindi acquista Brunori a rate , in 10 anni, insomma trova la soluzione dopo se vuoi trattare Leonetti , Ferrante ecc ecc. fate pure.

  6. Leonetti ma anche gli altri due di cui parla stadionews più sotto quelli di Crotone e Ancona volevo dire agli amici che saltellavano sotto la tribuna con penna bianca l’altra sera con lui che si batte la mano nel cuore in una scena bella , anzi epica, soprattutto perché molto vera e sincera che so che la juve come esterno è stata molto indecisa se prendere Di Maria o uno o addirittura tutti e tre!!!complimenti agli inglesi castagnini per il fiuto e naturalmente standing ovattino per penna bianca- grande intuito con questi giocatori mentre il pAlermo si consolida come dice lui quando prende in giro quelli che saltellano con lui!!!scene strazianti anzi pietose!!

    1. Caro Luigi, sei un menagramo. Oltretutto il tuo pregiudizio denigratorio nei confronti dei Dario Mirri dipinto da te come un impostore furfante, la dice lunga su chi sei tu. Al mio paese si dice che la gente giudica per come opera, quindi quelle qualità sicuramente appartengono a te. Oltretutto non capisci NULLA di calcio. Fai fare agli addetti ai lavori il proprio dovere. Tu dovresti tifare, ma non sei un vero tifoso. Sei uno che pretende non avendo NULLA su cui fondare le proprie elucubrazioni errate. Nè intelligenza né competenza. Sciacquati la bocca con un colluttorio anche abbastanza costoso quando parli di Dario Mirri. Hai veramente rotto i maroni

  7. Mettevi in testa che l’ambizione del Palermo per i prossimi 2 anni e rimanere in serie B ,non aspettatevi colpi sensazionali o nomi di spicco perchè non verrà nessuno.

  8. E’ proprio il caso di dire: pagare moneta, vedere cammello. L’abbonamento, tifoso rosanero! Che i lamenti arrivano fino a qui. E leggendo in giro, c’è da morire dal ridere!!

    1. Ils-Sont-Tous-Gigi all’attacco. Come un avvoltoio qualsiasi, come quelli che criticavano a zamperino. Accomunati finalmente in un unica cifra:: raggia e tasciume (soprattutto tasciume). Che pena!

          1. In un’unica cifra…gli apostrofi saltano, anche le vocali, per la fretta, tipo J Gitar invece di J Guitar, no!? Ma a sto deficiente oltre alle vocali saltano i nervi e usa il turpiloquio avvertendo i lettori di che materia è costituito, di xxxxdA, dice. Stai calmino trombone, queste parole usale nel tuo ambito familiare Ils-Sony-Tous-Gigi, vecchio paranoico

  9. I lupi perdono il pelo ma non il vizio, i nomi che circolano sono x i click dei vari siti che altrimenti non avrebbero cosa scrivere ,chi ha rilevato x primo l’interesse del CFG ?,se non erro Gian Luca Di Marzio vero o no .Quindi tranquilli pensate solo ad ABBONARVI CONTA SOLO QUELLO

  10. Leonetti è una punta veloce. Bravo tecnicamente. Chi ha visto la Turris giocare quest’anno, lo sa. Giocatori da B, da C , da A?. Vi piacciono le categorie? Allora diciamo che qui spesso commentano, non uomini, ma animali da serie Z, destinati ad avere molte sofferenze nella vita, perché null’altro conoscono oltre l’odio ed il disprezzo generalizzato. Questo è quanto gli tornerà indietro, perchè soltanto questo ogni giorno seminano. Detto questo, d’ora in poi leggerò le notizie e non i commenti, perchè tantissimi fanno puntualmente vomitare come i relativi autori.

  11. Il Manchester City ha già speso oltre 100 milioni per due giocatori. Questi spendono tutto solo per il City…

  12. Castagnini fin qui ha operato bene,lasciamo lavorare gli addetti ai lavori.Smemorati di Collegno,a vi ricordate cosa avete detto di Brunori?Che è questo ,ha avuto una sola annata in c,ad Arezzo,con 13 gol,poi in B con scarsi risultati.Dagli Arabi mi aspetto di più.Sino al 31 Agosto c’è tempo per gli acquisti.

  13. Che senso ha una Rubrica piena di commenti di gente scappata da casa perchè la moglie li ha buttati fuori dato che stanca della loro insensatezza?

  14. Prima di fare commenti inutili e volgari, pensate solo cosa avete detto un anno fa quando è stato preso Brunori. Alcuni devono riflettete prima di scrivere se non è troppo complicato.

  15. Premesso, checchè se ne dica, che esistono tifosi di serie a ,tifosi di serie b , opportunisti, facciuoli, ciriticoni a prescindere e così via., in effetti i nomi che si sentono lasciano un pò perplessi. Mi sarei aspettato oltre ai rinnovi, certamente voluti da baldini. qualche nome di categoria. ma comunque c’è temo fino al 31 agosto. Io il mio DOVERE di Tifoso di serie A lho fatto . Abbonamento sottoscritto. FORZA PALERMO

  16. Un applauso per Arracinato! Tifoso di prima categoria! Abbonamento da ‘Sostenitore’, Euro 1.500 sull’unghia. Ovvero: GIGIniellu GIGI Idk,Tuttinick by Pallavicino (al momento ca 30 commenti sui 33 apparenti), rinomato Starer&Soci, Europeo, assente dallo Stadio dai tempi ru bighiettu ru scavarcu. Applausi per l’intero suo gruppo, glorioso zoccolo duro del tifo rosanero. Taran Tarato, di ‘medici’ (Università Americana Spic&Span) in prima linea, per streaming aggratise. U filosofo del pendolo, di via Notarbartolo (monolocale ctg 6, citofonare ‘Professore’ – ru bruoru affumatu-  già stimato titolare della rubrica: ‘Lettere al Presidente’ ). Tre belle porzioni ri laciertu alla volta + pasticceria siciliana a volontà (no marmellatine!), paga Pantalone, sponsor Gela.to (ctg: elusioni fiscali). -Segue-

  17. VIA!!!|!| DISTANZA!!!! ah ah ! 9,15 mt. bomboletta spray coccodrillo (fischio io) ah ah ah Sbroccato preciso, ma che dice. C’è i muoriri dalle risate (oddio fa anche pena)

  18. ‘Stai calmino’ !! ahahahahah ma vattene a pascolare le pecore! Però non sa fare neanche quello Giaigniellu GIGI Idk, abusivo in Pallavicino. DISTANZA!!!’

  19. E nervoso Max Cady, ti do fastidio vero? È Mervoso col singhiozzo, ah ah ah , vero Max , Ricordi?. già la seconda volta in poche ore che mi rivolgi offese col turpiloquio più tascio che ti riesce di esprimere. Fatti curare la schi+++++++++. Pare che le cure siano migliorate. Puoi svernare comodamente in una RSA invece della triste CTA a cui sembreresti destinato. Max Cady dei miei stivali.

      1. Direttore, il turpiloquio lo usa questo soggetto. E’ il suo cavallo di battaglia. Per lui sarei questo Gigi di M°°°A. La mia replica è d’obbligo.
        Poi lascio alla sensibilità e al buon senso di chi modera stabilire se di vero dibattito si tratta piuttosto che di provocazione seriale.
        Questo tormentone dura da anni e non solo in questo sito. Questo soggetto non opina alcunché. Disturba tutti. La ringrazio per il suo intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *