Palermo, non solo i rinnovi in difesa: piace Diego Stramaccioni

Non soltanto i rinnovi fra gli obiettivi della dirigenza del Palermo. Il disse Castagnini, dopo le conferme di Lancini e Marconi, che verranno comunicate a breve, è al lavoro per completare il reparto difensivo ‘pescando’ dal mercato.

Un reparto che ha bisogno di essere rinforzato. Soprattutto perché la difesa del Palermo è ‘corta’: poche settimane fa, Perrotta è tornato a Bari, mentre Somma è in uscita.

E l’obiettivo di Castagnini è quello di puntare sui giovani. Nei giorni scorsi si è parlato di Marco Nasti, ma l’attaccante è indirizzato verso il Cosenza. Un altro nome sulla lista del Palermo, invece, è quello di Diego Stramaccioni, che, come scrive Gianluca Di Marzio, è seguito anche dalla Reggina.

Stramaccioni è un ragazzo classe 2001 che gioca nella Juventus under 23, club con cui i rosanero stanno parlando già da tempo: sia per il futuro Brunori, che per altri giovani come Nicolussi Caviglia. Il difensore, che ha giocato 21 gare nell’ultima stagione, vanta un fisico imponente (un metro e novanta) ed è mancino: può essere un valore importante da aggiungere alla rosa di Baldini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI IN STALLO: SONDATO FERRANTE

PALERMO, SOMMA IN USCITA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *