Palermo, trattativa per Brunori in fase di stallo: sondato Ferrante

La trattativa per riportare Matteo Brunori a Palermo sta vivendo una fase di stallo. Il giocatore ha già espresso il suo massimo gradimento a continuare la sua esperienza in rosanero ma c’è distanza tra le due società in merito alla valutazione del cartellino. Renzo Castagnini, così, si guarda attorno e ‘sonda’ anche altre piste.

Per Brunori la Juventus chiede una cifra vicina ai 5 milioni di euro e il Palermo giudica questa valutazione del cartellino troppo esagerata. Il club bianconero, al momento, non sembra voler abbassare le pretese economiche, consapevole che il giocatore interessa anche ad altre squadre. La dirigenza rosa, invece, sta valutando la situazione e scandaglia anche altre soluzioni.

Un attaccante che interessa è Alexis Ferrante, nell’ultima stagione al Foggia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rosanero ha effettuato un sondaggio con la Ternana (proprietaria del cartellino). Al momento non c’è una vera e propria trattativa ma di sicuro Castagnini si sta guardando intorno viste le difficoltà per Brunori.

Ferrante, nell’ultimo campionato, ha segnato 13 gol in 35 presenze con la maglia del Foggia. L’attaccante, però, ha già giocato in Serie B con il Brescia, collezionando cinque reti in 36 partite.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SOMMA IN USCITA 

DONNARUMMA: “VOGLIO RESTARE AL PADOVA”

 


11 thoughts on “Palermo, trattativa per Brunori in fase di stallo: sondato Ferrante

  1. Vista la tecnica di acquisto della Juve, perchè non fanno la stessa offerta: Brunori a 5 milioni in comode rate da 500 euro, chiedere al Sassuolo per le modalità.

  2. ‘Al netto di tutti gli esperimenti possibili, c’è un Foggia con Ferrante e uno senza. E il primo è decisamente più forte del secondo ‘. Dalle pagelle di Foggia/Today, dopo il 4 a 1 inflitto al Palermo. Insomma vi fidate o no, di Castagnini? Prima no, poi sì, adesso di nuovo no, ah? La volubilità del tifoso rosanero. L’avete letto tutto il pezzo? C’è un punto molto significativo: ”Il Palermo giudica questa valutazione del cartellino-di Brunori-” cioè 5 milioni ”troppo esagerata”. Capito? Non esagerata, ma addirittura ‘troppo esagerata’. Ed allora che può fare, Castagnini, se non guardare altrove? Ps Idea, se questa è la situazione, perché  non recuperare Silipo, già pupillo delle curve rosanero? Prendi Ferrante (in prestito dalla Ternana) e gli metti accanto Silipo. E comu finisci (la costruzione) si cunta.

  3. Il City group è venuto a Palermo per le infrastrutture, costruzione del centro sportivo , sotto richiesta di Mirri . Fino a oggi il nulla.

  4. Fred volevo dire che mi aspettavo prima della campagna abbonamenti , qualche acquisto che accendesse ancora di più la nostra tifoseria. Spero di sbagliarmi , ma credo che loro siano interessati alla costruzione di centri sportivi. La loro squadra di riferimento e’ il MCity. Capisco che siamo alle fondamenta , ma abbiamo bisogno dopo anni bui di certezze . Speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *