GdS – “Palermo, la marcia è di nuovo da record. Meglio anche del Bari”

FOTO PEPE / PUGLIA

“57 punti in 23 giornate, meglio anche del Bari che stravinse il Girone I”. Queste le parole utilizzate da Benedetto Giardina, che ne ‘Il Giornale di Sicilia’ analizza il momento positivo dei rosa, a cui mancano solo i 2 punti di San Tommaso e che si sono resi protagonisti di un grande inizio di 2020.

“Periodo negativo messo alle spalle” e Savoia allontanato. Non si poteva desiderare di meglio. Guardando i numeri poi anche quelli sorridono: 57 punti in 23 giornate, il Bari ne fece 55 in altrettanti incontri. Solo il Parma è riuscito a fare meglio dei rosa, infatti nella stagione 2015/16 gli emiliani fecero 59 punti nelle prime 23 giornate. In più nessuna squadra di Serie D ha fatto gli stessi punti del Palermo in stagione, nonostante ci siano squadre imbattute come la ‘Turris’ nel Girone G.

Nell’edizione de ‘Il Giornale di Sicilia’ troviamo anche un dato riguardante Felici e i rigori conquistati,  l’analisi sulla perdita di un primato da parte del Palermo e la risposta di Pelagotti alle accuse del presidente della Cittanovese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL DATO SU FELICI E I RIGORI

PALERMO, IL SAVOIA SI PRENDE UN ‘PRIMATO’


1 thought on “GdS – “Palermo, la marcia è di nuovo da record. Meglio anche del Bari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *