GdS – Palermo, la parola chiave è continuità

pagelle ironiche amenta e ferrara

“Palermo, la parola chiave è continuità”. Questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. L’ovvio riferimento è alla necessità che i rosanero hanno di cercare un filotto di vittorie consecutive che permetta al Palermo di staccarsi dal gruppone in testa alla classifica.

Cinque partite fondamentali in 20 giorni, a partire da domenica a Lecce, poi, Venezia, Carpi, Cosenza e l’attuale capolista Pescara. Un periodo utile non solo per cercare di dare quella continuità non ancora trovata nell’era Tedino ma anche per testare il nuovo Palermo di Stellone, reduce dalla vittoria importante seppur non pienamente convincente contro il Crotone.

Si comincia dal Lecce dell’ex Fabio Liverani, una sfida non semplice dato che i giallorossi hanno cominciato alla grande questo campionato e dopo 7 giornate si trovano al terzo posto con 12 punti in classifica, uno in più del Palermo, che, però, ha una gara in meno. Un vero e proprio scontro diretto, dunque, nelle zone alte della classifica.

Dopo la gara del “Via del Mare”, i rosa torneranno in campo venerdì 26 ottobre nell’anticipo contro il Venezia e il martedì 30 successivo nel turno infrasettimanale a Carpi. Poi, una doppia sfida casalinga, contro Cosenza e Pescara, nell’arco di una settimana, in cui il Palermo potrebbe dare un segnale importante al campionato. Serve continuità.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO RIPARTE DAL LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 1 A 7 / VIDEO

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA A LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

LECCE – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *