GdS – Palermo, Mancini dalla Russia fa la corte a Nestorovski

Il futuro di Nestorovski a Palermo si divide tra la voglia di rivalsa di ripartire con un progetto ambizioso e la possibilità di mettersi in mostra a livelli superiori, come riporta l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Rimane il fatto che con il presidente Baccaglini, il bomber macedone è l’uomo da quale ripartire in Serie B.

Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, sarà impossibile dire di no. Non tanto per la plusvalenza che si genererebbe ma perché Nestorovski ha già 27 anni e ha la possibilità di calcare palcoscenici prestigiosi. E per il macedone ecco la chiamata dello Zenit San Pietroburgo del neo tecnico Mancini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 GIUGNO

L’ex Inter ha chiesto Nestorovski, ma la base d’asta è di 10 milioni. Trattabili non del tutto perché se le volontà sia di Nesto che del club rosanero è di ripartire insieme, si potrebbe fare uno sforzo. Così come fatto a gennaio con l’offerta dalla Cina. Nestorovski però è in cima alla lista dei desideri dello Zenit.

Non finisce qui. Il macedone è ancora monitorato dal Siviglia, dove potrebbe ritrovare Vazquez. Gli osservatori degli Andalusi lo tengono d’occhio da Macedonia-Italia. Anche l’Everton è interessato, ma non sarebbe la prima scelta. Davanti ad una buona offerta, Nestorovski parte. Tocca a Baccaglini convincere il macedone ad accettare un anno di transizione in Serie B.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – CLOSING E NUOVA STAGIONE, SETTIMANA DECISIVA PER IL PALERMO

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, BACCIN: IL DS PUO’ ESSERE LUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *