GdS - "Palermo, Obaretin in pole come vice Ceccaroni". E si rilette su Gomis ​​

GdS – “Palermo, Obaretin in pole come vice Ceccaroni”. E si rilette su Gomis

I riflettori restano puntati su Alfred Gomis: il portiere senegalese ha finora dato risposte positive, ma la dirigenza rosanero non ha ancora sciolto le riserve sulla sua conferma come titolare. Serviranno ancora alcune settimane per prendere una decisione definitiva.

Nel caso si decida di puntare su Gomis, il Palermo è pronto a intervenire sul mercato per affiancargli un secondo affidabile: in cima alla lista ci sono Lezzerini e Vasquez, entrambi attualmente senza contratto. Parallelamente, si lavora anche per completare la retroguardia.

Con Pietro Ceccaroni saldamente al centro della difesa, il club cerca un’alternativa giovane e strutturata nel ruolo: il nome che piace di più è quello di Obaretin, difensore classe 2003 del Napoli. Il suo arrivo servirebbe a garantire profondità e prospettiva alla linea arretrata.



Infine, per Desplanches si profila una partenza temporanea: il portiere dovrebbe essere ceduto in prestito per trovare continuità e accumulare esperienza altrove. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

3 thoughts on “GdS – “Palermo, Obaretin in pole come vice Ceccaroni”. E si rilette su Gomis

  1. La scelta delle alternative è ino di quei temi dove Osti dovrà dimostrare la sua competenza. Argomento determinante secondo me. Ceccaroni salta regolarmente un buon numero di partite, Magnani mi sembra anche lui ben avviato , conosco meno Bani .

  2. Determinante sarà anche la scelta dell’alternativa a Gomis per ovvi motivi . Chiudo con l’alternativa ad Augello, rinforzo di qualità: dopo anni di speranza vana cederei lo stralunato Lund il quale in tre anni non è riuscito a migliorarsi in nulla . Emma decide Inzaghi per fortuna. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *