GdS – Palermo, oggi l’iscrizione poi tecnico e ds. In ritiro dal 12 al 22 agosto

“Prima l’iscrizione, poi allenatore e ds: il Palermo pronto a ripartire”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Da oggi inizia l’era di un nuovo Palermo con l’iscrizione al campionato di Serie D da formalizzare entro le ore 15. Il Palermo sarà ufficialmente iscritto al campionato a partire da mercoledì e da lì comincerà a prendere forma la nuova rosa.

In panchina dovrebbe arrivare il palermitano Giovanni Bucaro, ormai in netto vantaggio sui concorrenti. Fronte direttore sportivo, invece, il siciliano Laneri potrebbe spuntarla su Castagnini, Cristallini e Rinaudo. Questa sarebbe la coppia ideale individuata dal duo Mirri-Sagramola.

Formalizzata l’iscrizione sarà anche il momento di conoscere ufficialmente il girone in cui i rosanero saranno inserito (siciliano o laziale?) e cominciare il ritiro in programma dal 12 al 22 agosto a Petralia Sottana in vista dell’inizio del campionato previsto per l’1 settembre.

Tra le pagine del giornale, spazio anche all’intervista all’ex difensore Milan Milanovic e alla possibilità di evitare il crac di Arkus Network con la possibilità di un’immediata retrocessione delle quote.

LEGGI ANCHE:

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

PALERMO, IL CRAC DI ARKUS POTEVA ESSERE EVITATO


3 thoughts on “GdS – Palermo, oggi l’iscrizione poi tecnico e ds. In ritiro dal 12 al 22 agosto

  1. Volevo segnalare al presidente Mirri, una brutta situazione che si sta creando per quanto riguarda il settore giovanile. I signori della societa’ Ribolla, millantano e hanno messo in giro che il Ribolla e’ uguale alla nuova societa’ Palermo. Egregio presidente Mirri, se cosi non e’ la prego di intervenire con un forte richiamo!

  2. Fra i nomi in giro bucaro laneri mi sembra la migliore coppia, anche se dopo l ingresso di di piazza mi era sembrato di capire che potevamo essere più ambiziosi.

  3. Mah, questa è stata solo un operazione per recuperare i soldi che Mirri aveva perso, non mi sembra ci siano grosse potenzialità, povero palermo, grazie daniela, grazie ollando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *