GdS – “Palermo, ora tutti allo stadio”

Con la vittoria di Trieste, il Palermo ha messo le mani nella qualificazione al secondo turno nazionale dei playoff. Nel ritorno del Renzo Barbera, dove l’ultima squadra a vincere è stata la Juve Stabia nel marzo del 2021, i rosanero potrebbero addirittura perdere di un gol (vedi qui le combinazioni).

“Un mattoncino, dunque, è stato messo, ma pensare che il turno sia stato già superato sarebbe una grave errore”, scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia.

Butera spiega che la Triestina, dopo aver perso in casa, arriverà al Barbera giovedì sera senza niente da perdere. Il Palermo dovrà tenere alta la concentrazione e stare allerta. “Un aiuto può arrivare dai tifosi, giovedì sarebbe bello se il Barbera si riempisse come quando la squadra lottava per la A o per l’Europa”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


4 thoughts on “GdS – “Palermo, ora tutti allo stadio”

  1. Io invece spero che allo stadio vadano solo i tifosi. Anche pochi ma veri , pronti a incitare la squadra. Anche perché molti ormai non si presentano dai tempi di Miccoli e Pastore : non vorrei che immaginandosi ancora giocate di quel tipo comincino a sfottere i vari Luperini e Valente , onesti pedalatori di C .

  2. il tifo ci vuol sempre, ma questa Triestina non dovrebbe rappresentare il pericolo di questi play off, ma ben altre squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *