GdS – “Palermo, per La Gumina è la prima volta da avversario”

Il palermitano Nino La Gumina affronta il suo “passato”. Non può che essere un match sentito quello dell’attaccante del Benevento, che incontrerà il Palermo nella prossima giornata di B.

Le maggiori palpitazioni saranno però nel match di ritorno al Barbera, lì dove si è consacrato facendo tutta la trafila dai pulcini ai professionisti.

Lo spiega il Giornale di Sicilia di oggi che “puntella” anche il cammino del bomber siciliano dagli albori fino a questo momento. L’ultima presenza in rosa fu quella contro il Frosinone per l’accesso alla Serie A: il match infausto dei palloni in campo.

La Gumina si era preso i suoi spazi nella squadra, e il quotidiano ripercorre le tappe tra il posto tolto a Nestorovski a suon di prestazioni e l’atto conclusivo con la cessione all’Empoli per sistemare le casse del club. Domenica, lui che dal 2006 al 2018 ha indossato i colori rosanero, sfiderà il suo passato per la prima volta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI MAI COSI’ MALE IN B


2 thoughts on “GdS – “Palermo, per La Gumina è la prima volta da avversario”

  1. Sapendo quanto davvero è legato al Palermo credo che sarà molto emozionato. Potrebbe a gennaio essere l’attaccante adatto da affiancare a Brunori. Può fare prima o seconda punta . Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *