GdS – Palermo, ritirata un’ingiunzione di pagamento. Foschi incontra Mirri

torno allo stadio per gridare che... vitogol

Tra campo e questioni societarie. Il Giornale di Sicilia pubblica sulle proprie pagine sportive l’intervista a Rino Foschi e le ultime novità anche sul fronte finanziario per il club rosanero. Ma è la difesa della squadra di Stellone a essere ora sotto esame.

MONASTRA: “STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?”

Come riportato da Benedetto Giardina, il Palermo cerca di accelerare le operazioni di vendita del club e tra oggi e domani ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra Rino Foschi e Dario Mirri, che (sebbene a mezzo stampa) cercano di ricomporre le polemiche e gli screzi degli ultimi giorni.

I legali cercano di prendere tempo con i procuratori e in tal senso un’ingiunzione di pagamento che gravava sul bilancio è stata formalmente ritirata nella giornata di mercoledì. L’obiettivo però è scongiurare qualsiasi pignoramento e far sì che i soldi restino in cassa e non vengono “aggrediti” dai creditori.

Fronte squadra, invece, i rosanero fanno i conti con una difesa sotto esame: nonostante resti la migliore della B (e la seconda migliore in trasferta), è riuscita a tenere inviolata la porta una sola volta nel 2019 e contro il Crotone i segnali sono stati preoccupanti. Brandaleone nel suo editoriale sottolinea: “Il fatto che il Palermo abbia giocato le migliori partite contro Brescia, Verona, Pescara e Lecce ci suggerisce che non sa affrontare le cosiddette piccole col giusto atteggiamento. Una squadra che fatica ad essere umile. E in termini di fortuna e intuito, anche Stellone ha perso la sua buona stella”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”

MIRRI: “DEBITI A 47 MILIONI. IL MARCHIO? C’HO CAPITO POCO”

ANTICIPI E POSTICIPI: ECCO QUANDO GIOCHERÀ IL PALERMO

LE PRECISAZIONI DI MIRRI: “CROWDFUNDING? IL PALERMO SAPEVA”

4 thoughts on “GdS – Palermo, ritirata un’ingiunzione di pagamento. Foschi incontra Mirri

  1. Mi sembra una barzelletta. Stanno solo perdendo tempo.Anziche litigare cercate Foschi e Mirri di trovare un incontro per il bene del Palermo. Avevo fiducia in Foschi….ma mi sa che sotto sotto ci sia sempre Zamparini.O mi sbaglio?

  2. ritirata “un” ingiunzione di pagamento…perche’ quante ce ne sono in corso?…qual’e’?…la stessa che a caratteri cubitali abbiamo letto alcuni giorni fa?…cosi…generico…en pasant…tanto per dirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *