Gds – Palermo, “saltano” Coronado e Nesto: si va verso il 4-3-1-2

Palermo, “saltano” Coronado e Nestorovski. Il Giornale di Sicilia dedica il suo titolo di apertura a tutta pagina agli ennesimi intoppi di carattere atletico che sono stati registrati dopo l’allenamento di mercoledì: sono gli infortuni numero 43 e 44, sottolinea il quotidiano di via Lincoln.

Benedetto Giardina, nella sua disamina, ipotizza quali potrebbero essere le soluzioni tattiche del tecnico Stellone, considerato che anche Rolando – il più in forma del Palermo – è out per infortunio. Secondo Giardina Stellone accantonerà il 4-4-2 finora utilizzato dall’allenatore rosa (e provato in allenamento fino a martedì) per puntare sul 4-3-1-2 “che diventa ben più di una necessità”. Gnahorè e Trajkovski avanzano la propria candidatura come possibili sostituti di Coronado e Stellone, nell’ultimo allenamento, li ha provati da trequartisti.

SALERNITANA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Il Giornale di Sicilia propone anche una intervista con il palermitano Giacomo Tedesco, ex calciatore rosa e protagonista di una storica promozione in A con la Salernitana, che parla delle difficoltà rosanero. “A Salerno non sarà facile – dice – che il Palermo dovrà vincere per sperare nella promozione diretta o in un buon piazzamento. Mi auguro che arrivi la promozione, il Palermo organico alla mano può farcela, temo solo il Parma”.

Articolo ampio del Giornale di Sicilia anche sulla vittoria della Primavera del Palermo che ha vinto la Supercoppa battendo il Novara 1 a 0 nella sfida tra le due vincenti del girone di campionato.

REPUBBLICA – CORONADO E IL TABU’ PLAYOFF

GAZZETTA – MOREO E TRAJKOVSKI, TOCCA A VOI

SALERNITANA – PALERMO, IL PRECEDENTE DEL 1990


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *