GdS – “Palermo, sfida ai marziani senza nulla da perdere”

FOTO PUGLIA

“Il Palermo prova a fermare i marziani”. Queste le prime parole con cui Carlo Brandaleone presenta la sfida di oggi contro la Ternana. Il giornalista utilizza il termine “marziani”, usato precedentemente dal ds del Bari Romairone, per descrivere le capolista che è tra le squadre con numeri più positivi in Europa.

Secondo il quotidiano, però, oggi la squadra di Boscaglia non ha nulla da perdere visto che la Ternana ha fatto sempre piazza pulita di tutte le avversarie e i rosa hanno, invece, bisogno di reagire. All’andata un Palermo ancora in “rodaggio” giocò con caparbietà e portò a casa un pareggio inaspettato.

Ma la squadra di Lucarelli doveva ancora prendere il ritmo e non era la corazzata di oggi. Nessuno dei tecnici di Serie C ha ancora capito come battere le fere. Ne viene fuori un match complicato ma nonostante i numeri fuori dal comune della Ternana – portati soprattutto dall’attacco, reparto che il Palermo dovrà arginare facendo particolarmente attenzione all’ex Falletti – il Palermo deve provare a portare a casa i 3 punti forte del risultato non catastrofico dell’andata.

 

LEGGI ANCHE

TERNANA, LA SQUADRA PERFETTA CHE HA GIA’ CONQUISTATO IL PRIMATO EUROPEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *