GdS – “Palermo, sfuma la pista che porta a Sansone”

L’a.d. Sagramola e il d.s. Castagnini, dopo gli arrivi di Juan Mauri e Ferrante, sono concentrati sull’acquisto di un altro attaccante, che però non sarà Gianluca Sansone.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, spiega che le parole del procuratore di Sansone non sono piaciute all’a.d. del Palermo Sagramola, che ha pure risposto.

Il giocatore non arriverà, a meno di clamorosi colpi di scena. I dirigenti rosa andranno a caccia di una punta, profilo che manca al Palermo attuale. L’unico attaccante vero è Giovanni Ricciardo.

Sulle pagine del GdS si leggono anche le parole di Pergolizzi in conferenza stampa e c’è il calendario completo del Palermo in Serie D.

LEGGI ANCHE

PALERMO: PERGOLIZZI PUNTA SU SANTANA – RICCIARDO

PALERMO, PRIMA AMICHEVOLE IL 17 AGOSTO

PALERMO, IN RITIRO ARRIVANO ANCHE JUAN MAURI E FERRANTE


4 thoughts on “GdS – “Palermo, sfuma la pista che porta a Sansone”

  1. Sagramola e mirri siete ridicoli avete preso tutti giocatori svincolati, sansone nn viene perché non uscite un soldo, ma gia si è visto dalla scelta dell allenatore

  2. Rosanero,neanche a me piacciono mirri e sagramola,non hanno un soldo e cercano di fare la squadra a zero euro….ma purtroppo ci sono già i pecoroni pronti a farsi l abbonamento, ed è per gente come loro se Zamparini è riuscito a calpestarci,ma qui dagli errori non si impara mai!

  3. Sagramola ha attaccato giocatore procuratore manparla lui uno che ovunque ha fallito!!ma taci e chiedi scusa al procuratore del giocatore quello ha detto una verità incontrovertibile il Palermo non è paragonabile al Parma e al Bari loro hanno speso basta il solo brienza a dire tutto Sagramola ha fatto una cozzaglia di nomi fivragazzini che mi sembrano tanti scarna….Sagramola taci cellino ti ha preso a pedate !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *