GdS – “Palermo, si accelera per il Brunori-bis”

FOTO PEPE / PUGLIA

La strada per il primo colpo si sta delineando“. Benedetto Giardina parla tra le pagine de Il Giornale di Sicilia della trattativa che porterebbe Matteo Brunori a essere a tutti gli effetti un calciatore del Palermo.

Brunori sarebbe il primo colpo del City Group che si presenterebbe quindi spendendo una cifra vicina ai 5 milioni di euro, regalando ai palermitani il bomber trascinatore della Serie C. Dalla Juventus c’è un’apertura totale alla cessione.

Nell’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia presente anche un approfondimento sui giocatori bandiera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE VIE DEL CALCIOMERCATO NON SONO INFINITE


10 thoughts on “GdS – “Palermo, si accelera per il Brunori-bis”

  1. Troppo casino intorno a Brunori. Come detto da Mirri: in B per lui porte aperte ma senza troppi milioni di mezzo. La Juventus con giocatori di questo tipo realizza plusvalenze, punto. A 28 anni e non avendo mai giocato in B , con massimo un paio di milioni credo che gli strisciati ne hanno con le coffe.

    1. Ti rendi conto che a due milioni ci sarebbe la fila per Brunuori??? Il mercato cone sempre lo fa l’offerta e se c’è come sembra chi è disposto a sborsare 4/5 milioni per Brunuori la Juventus non lo venderà per meno!!!!!

      1. ….e poi non c’è solo il discorso del prezzo da pagare alla Juventus ci sarà anche da offrire a Brunuori lo stesso ingaggio che gli offrirebbero il Cagliari la Samp o la Cremonese che non sarà certamente basso!!!!

  2. Prendere un giocatore dopo una stagione del genere, e con un prezzo in relazione, è sempre una scommessa. Speriamo bene. Non vorrei si spendesse oltre il giusto.

  3. RIcordiamoci che Lucca fu venduto a 2 mln. Qui si parla di un giocatore da 29 gol, trascinatore, belle giocate, ottima tecnica, che conosce l’ambiente e che potrebbe diventare una bandiera e non si può lasciare scappare. 5 mln forse no, ma 4 o 4,5 li vale tutti

  4. Cari amici. Sicuri che ci sono squadre che offrono 4 , 5 milioni ? Siamo sicuri? Per quanto riguarda Lucca , parliamo di un giovanissimo , altra storia . I 29 gol, ricordiamoci che Brunori è la prima e unica volta che li segna. Poi poco o nulla. Comunque, opinioni .

  5. Che rovina il calciomercato! Quanto sarebbe bello il calcio senza mercato, non esiste altro settore in cui i lavoratori vengono comprati e venduti.
    Assurdo che nessuno ancora al giorno d’oggi si sollevi contro questa follia speculativa che brucia ogni anno centinaia di miliardi di euro

  6. Ancora a pregare Brunori di restare manco fosse Pelè o Maradona?
    Ma basta!
    La moglie ha già mandato messaggio di commiato, lui ha detto che la juve è il suo sogno e che sarebbe disposto anche a stare in panchina.
    E allora se ne vada nella strisciata!
    tutti sono utili ma nessun è indispensabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *