GdS – “Palermo studia il mix a centrocampo”, “In pole Graves e Di Francesco”

Qualche dubbio in vista del Sudtirol sulle possibili scelte di Eugenio Corini che potrebbe decidere di variare il tema tattico partendo, ovviamente, dall’ormai consolidato 4-3-3.

I rebus maggiori riguardano il centrocampo, considerato che tutti e sei gli effettivi presenti in rosa sono disponibili e hanno sempre garantito un alto rendimento sin dall’inizio che a gara in corso”. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, spiegando come il tecnico possa, per il prossimo match, tornare ad un centrocampo con Stulac, Segre ed Henderson invece di Gomes, Vasic e Stulac.

Corini potrebbe, quindi, optare per i primi tre facendo affidamento sulla tecnica di Stulac che consetirebbe maggior palleggio. Non sono, però, escluse sorprese visto che le gare ravvicinate daranno spazio a tutti.

Sul quotidiano Salvatore Orifici individua in Graves il sostituto per l’acciaccato Mateju, l’alternativa sarebbe Nedelcearu. In avanti, visti gli infortuni di Valente e Di Mariano, spazio a Di Francesco che potrebbe partire a gara in corsa solo per rifiatare e a quel punto ci sarebbe Mancuso, al suo posto.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “LOTTIAMO FINO ALLA FINE PER LA A, PIU’ GOL DI TONI? UN ORGOGLIO”

PALERMO, CINQUE GARE SU SETTE IN CASA PER ICONQUISTARE IL BARBERA

CASTORI: “LA SERIE B E’ DURA. PRIMA C’E’ PARMA, POI PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *