Brunori: “Lottiamo fino alla fine per la A. Più gol di Toni? Un orgoglio”

Era un rigore pesante per tanti motivi, ma sono felice che sia andata bene perché ci ha permesso di sbloccare la partita“. Il capitano del Palermo, Matteo Brunori, torna sul match vinto a Venezia grazie alle sue reti che hanno anche interrotto il digiuno di gol.

Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport. Brunori conserverà il pallone della tripletta “in un posto ben visibile a casa perché un ricordo così importante va valorizzato“.

Il capitano rosanero ha superato Toni tra i marcatori all time e lo definisce “un paragone impegnativo e un orgoglio assoluto. Sono sempre più onorato di entrare nella storia di questo club, perché penso che un giorno potrò raccontarlo con grande emozione”.

Brunori racconta come abbia sempre avuto il sostegno di società, compagni e tifosi, oltre a un’immagine emozionante dell’applauso di tutta la squadra al suo ritorno negli spogliatoi dopo i tre gol del Penzo. Infine il Sudtirol: “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Giochiamo in casa e vogliamo vincere per i nostri tifosi. Promozione? Lotteremo fino alla fine”

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, COM’E’ BELLO VIAGGIARE

PALERMO, NUOVO INFORTUNIO PER DI MARIANO

PALERMO – SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, BRUNORI NELL’OLIMPO ROSANERO


9 thoughts on “Brunori: “Lottiamo fino alla fine per la A. Più gol di Toni? Un orgoglio”

  1. Paragone gol tra Toni e Brunori è improponibile, il primo li ha realizzati in B e in A, il secondo quasi tutti in serie C e adesso in B.

    1. Non ha nessun senso parlare di paragone “improponibile”. Qua si parla di numeri. Non si fa un’analisi qualitativa, ma quantitativa. Intanto fa piacere – non so a te – che Brunori sia al terzo posto della classifica marcatori rosanero di tutti i tempi. Presto supererà anche Vernazza (52) e poi davanti a se avrà solo Miccoli. (81). Ad Maiora. Grande Brunori!

      1. C’è Radice a 62, tra Miccoli e Vernazza. Quello è l’obiettivo ragionevole in questo campionato, il secondo posto.

    2. Allora lo vuoi tu. Va ieccati. E sorridi e sii contento e smettila di trovare il pelo nell’uovo. Sii palermitano, insomma.

  2. Paolo, ma chi ti conosce? Sei in grado di produrre un tuo commento invece di usare quel linguaggio scurrile? Se essere palermitano vuol dire esprimersi come fai tu, che parli come defechi, preferisco non esserlo.
    Va ieccati lo dici a tua sorella, d’ora in poi cerca di mantenere le distanze e non rompere le balle.
    Vergognati!!!

  3. X salvo, giusto cosa? Che mi devo buttare? Per aver scritto il mio pensiero personale senza offendere nessuno mi devo buttare?
    Approvi le offese gratuite, complimenti anche a te!!!

    1. No! Stai calmo Pippo. Giusto ! era riferito a Carlo Radice che ha collezionato 62 gol ed è al secondo posto della classifica di tutti i tempi tra i cannonieri rosanero. Più black lo ha opportunamente ricordato e io ho approvato la sua precisazione. Giusto! Il mio commento poi era rivolto a Pink Black appunto non a paolop. Non ho capito perché ti sei rivolto a me. In ogni caso neanch’io approvo gli insulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *