Palermo, nuovo infortunio per Di Mariano: c’è lesione

Nuovo infortunio per Francesco Di Mariano. L’esterno offensivo è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Di Mariano si era infortunato durante la rifinitura della gara contro il Venezia, fermandosi per a causa di un risentimento muscolare. Gli esami hanno invece evidenziato una lesione, che non è grave ma comunque non ci voleva per il ragazzo palermitano.

I tempi di recupero sono di circa una/due settimane. Di Mariano dovrebbe quindi rientrare dopo la sosta, per la partita casalinga contro lo Spezia, e salterebbe le gare con Südtirol e Modena.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SÜDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

BRUNORI NELL’OLIMPO ROSANERO: E IL PALERMO SOGNA

LA CN12: “SEMPRE A DIFESA DEL PALERMO”


16 thoughts on “Palermo, nuovo infortunio per Di Mariano: c’è lesione

    1. E di botte ne prende tante…se contassimo tutte le punizioni che si è procurato. Comunque, abbiamo una rosa così ampia e di qualità che l’assenza si può assorbire facilmente. Poi c’è la sosta…

  1. o è attasso o hanno tutti le gambe di ricotta…ma può essere mail che neanche il tempo di fare qualche partita e abbiamo in infermeria sempre almeno 3-4 elementi? cioè, di sto passo servirebbe una rosa di almeno 30 calciatori

  2. Questo problema degli infortuni va tenuto molto presente, ce lo portiamo dietro dall’ anno scorso ed è limitativo per squadre di livello! con aspirazioni concrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *