La CN12: “A difesa del Palermo, ma c’è chi aspetta un passo falso”

Sempre a difesa del nome di Palermo, con onore e la Gloria di un’altra splendida vittoria in trasferta“. Lo scrive attraverso il proprio profilo Facebook la Curva Nord 12, che giura fedeltà ai colori rosanero.

“A chi preferisce aspettare un passo falso per criticare noi rispondiamo a modo nostro – prosegue -, sobbarcandoci l’ennesima trasferta infrasettimanale e godendoci il percorso che stanno facendo i nostri ragazzi in campo”.

“Non aggiungiamo altro e già non vediamo l’ora che sia domenica per riempire la curva e tifare oltre il novantesimo. Grazie ai fratelli Padovani della visita, sempre presenti fianco a fianco”.

Il post

Foto credit: Curva Nord 12 Facebook

LEGGI ANCHE

BRUNORI NELL’OLIMPO ROSANERO

PALERMO, DATE E ORARI DEI MATCH DALLA 10a ALLA 19a GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


19 thoughts on “La CN12: “A difesa del Palermo, ma c’è chi aspetta un passo falso”

  1. Difendete Corini….almeno voi…..non merita certe critiche assurde fatte da chi guarda la partita in poltrona e non ha mai messo un piede in un campo di calcio di altro livello…..gente arrogante e basta……grazie CN12

  2. Si è proprio così: questi pseudo tifosi narcisisti aspettano il passo falso del Palermo per criticare Corini, i giocatori e la Società. Ma soprattutto per poter affermare: “Io l’avevo detto…”. Patetici.

  3. Quando la smettete di fare cori contro il Catania?i nostri nemici sono tutti I palermitani che tifano Inter, Juventus e Milan.

    1. E poi…immagino che quelli che ora scrivono contro Juve, Milan e bli bla bla erano i primi strisciati. Io ho sempre fatto il tifo per la mia squadra, e venivo proprio preso per il sedere dai compagnetti strisciati. Poi 4 fila mi manciavu negli anni. Di botto tutti diventano SOLO rosa nero. Ma finitela…ca i orimi strisciati e i primi a taliarivi a pairtita su tele+ siete voi, da anni e anni

  4. I nostri nemici sportivi sono tutti I palermitani che tifano Inter, Juventus e Milan non i catanesi, ultras svegliatevi.

  5. in ottica serie A, la Curva Nord deve tornare unita, non è tollerabile questa divisione…superate le insignificanti divisioni e pensate unicamente a sostenere insieme il Palermo e i suoi colori…FORZA PALERMO

  6. Concordo sia con Mic che con Drastico che con Jovans. Premetto che non ho mai amato il mondo ultras e i loro comportamenti e le loro iniziative mi fanno irritare non poco. Ma almeno hanno il senso del tifo come dovrebbe essere, appartenere a tutti quelli che hanno a cuore i colori rosanero. Quando sento parlare di diritto di critica mi viene da ridere. Cito Mic: “chi guarda la partita in poltrona e non ha mai messo un piede in un campo di calcio… gente arrogante e basta” Assolutamente! Qui ad es. di “passofalsisti” è strapieno. Ok. Drastico! Non ho mai visto critiche qui dentro. Solo deliri. Le critiche sono un’altra cosa. I cori gli ultras li dovrebbero fare contro gli strisciati e i faccioli nostrani. Chi se ne fotte di Catania (Jovans). Ha ragione Mirri. I tifosi veri del Palermo sono solo una parte del bacino potenziale della Città.

  7. Purtroppo quei pseudi tifosi che criticano il Palermo sono quelle persone che non vanno neanche allo stadio e soprattutto tifano altre squadre….
    Puoi tifare chiunque na non rompere le scatole!
    Palermo e basta!!!

  8. Quelli che Alex Drastico chiama (giustamente) pseudo tifosi narcisisti, sono quelli affetti dalla malattia mentale moderna creata da Internet: la ricerca disperata di attenzione.
    E il male attira più l’attenzione del bene. Se scrivo “Forza Palermo” non mi risponde nessuno, se scrivo “Il Palermo fa schifo” mi rispondono in 7. E quello è l’obiettivo.

  9. Ma che discorso è? E’ normale che se il Palermo vince sono felice. Ma spesso bisogna accettare e sperare nelle sconfitte per mandare via all’incapace.

    1. Rosicare? E per cosa? Forse per te il calcio e lo sport sono motivo di “rosicamento”. Per me nella vita ci sono altre cose più importanti

  10. Concordo con Gianluca e aggiungo che la schizofrenia che affligge coloro che sono divisi tra Palermo e strisciate è una malattia altrettanto diffusa

  11. Mettetevi d’accordo curva nord inferiore e superiore. È inaudito che nella stessa curva si facciano cori concorrenti. Facciamo solo del male alla nostra amata squadra : invece di sentire dei potenti e maestosi cori all’unisono, si sentono cori diversi che si incrociano in maniera ridicola. BASTA!

  12. Ma secondo voi, quando non esistevano gli ultras, non andava nessuno in trasferta? Ma in che mondo vivete? Memoria storica “ZERO”, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *