GdS – “Palermo, tornano i fantasmi. Si pensi già al mercato”

È durata poco l’illusione del Palermo“. Inizia così l’editoriale di Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia scrive che è bastato perdere col Cosenza per vedere riapparire i fantasmi di un recente passato che si sperava sepolto.

Il Palermo non è una squadra malvagia ma ha “difetti di fabbrica” che in campo può colmare soltanto se tutto gira per il verso giusto. In difesa si sono rivisti gli errori della lunga striscia negativa, due gol su tre arrivano per disattenzioni mentre uno per un rimpallo sfortunato in area di rigore.

La sosta può aiutare Corini a recuperare qualche giocatore fin qui fuori dai radar come Bettella, Stulac o Saric. La società, invece, dovrà fare il resto sul mercato durante la sessione invernale. La squadra ha dei limiti strutturali: una difesa debole e una batteria d’esterni che non fornisce le giuste garanzie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VECCHI ERRORI E DIFESA IN DIFFICOLTÀ


5 thoughts on “GdS – “Palermo, tornano i fantasmi. Si pensi già al mercato”

  1. Ma il primo settembre questo stesso sito non aveva dato 8 al mercato del Palermo?
    Ci sono voluti più dj due mesi per rendersi conto che erano arrivati solo scarti degli scarti?
    Tempestivi, eh?

  2. Nel calcio i giudizi lasciano sempre il tempo che trovano. Puoi cercare di intravedere qualcosa in base si curriculum ad esempio ma poi sarà sempre il campo a dare il verdetto finale. Abbiamo un esempio molto recente. Tutto l’anno scorso i nostri sembrava delle neglie. Alla fine poi sappiamo come è finita. Il calcio non è una scienza esatta caro amico.

  3. Il Palermo e’ una squadra raffazzonata di premura che ha iniziato senza neanche il dovuto ritiro.Paga inoltre la presenza di tanti inutili doppioni e la mancanza di un vero numero dieci di grande statura capace di cambiare le dinamiche di una partita e di un goleador che possa aiutare Brunori,senza di questi sarà’ una sofferenza sino all’ultimo match!Ma possibile che nessuno della dirigenza se ne renda conto? Dove sono finiti gli investimenti promessi dal City?

  4. Giocatori senza carattere né spessore, con poche eccezioni (Brunori). Necessari rinforzi validi a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *