GdS – “Palermo a trazione laterale”: Langella e Crivello favoriti, Accardi…

 “Palermo, la trazione laterale è l’arma in più”. Questo è il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi di formazione legati ai rosanero, mentre alcune finestre vengono aperte sui temi del calendario (possibile alleato nelle prossime giornate prima dello scontro diretto col Savoia), il colpo last minute Lorenzo Lucca e sul ritorno in città di Tony Di Piazza in occasione della partita contro l’FC Messina.

CORONAVIRUS, GIOCATORI PALERMO SALVI: MA L’ULTIMO ACQUISTO….

Ma quale formazione giocherà contro i peloritani? Benedetto Giardina sottolinea come la fuga del Palermo passa dalle fasce: “Dopo aver allungato il proprio vantaggio sul Savoia, cercano l’affondo per poter aumentare il divario. E per farlo, in una situazione d’emergenza hanno scoperto un’arma inaspettata. Lì dove mancano i titolari, Pergolizzi continua a fare esperimenti e finora ha una media impeccabile: sei punti su sei”.

Complice l’assenza di Martinelli per squalifica (oltre a quelle di Vaccaro e Doda), molto dipenderà dal modulo: in caso di difesa a 4, Pergolizzi è pronto a cambiare il duo sulle fasce affidandosi a Crivello a sinistra e Accardi a destra. In caso di difesa a tre, a destra verrà riproposto Langella, che ha dimostrato di sapersi adattare bene sia da tornante che da esterno alto in un 4-3-3.

LEGGI ANCHE

L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

PALERMO, COLPO LAST MINUTE: PRESO LUCCA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *