GdS – “Palermo, ultima seduta e poi la cena: arrivederci a luglio”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un ultimo saluto, poi ognuno a casa propria“. Così Benedetto Giardina commenta ne Il Giornale di Sicilia la fine della stagione in casa Palermo: i calciatori rosa hanno disputato l’ultimo allenamento e si sono ritrovati al Barbera per una cena, tenutasi insieme agli sponsor nel prato verde dello stadio. Una giusta occasione per salutarsi  in occasione delle vacanze estive.

Non c’erano Palazzi e Doda: il centrocampista (o difensore) è ormai rientrato a Milano da alcuni giorni e a partire dall’1 luglio tornerà a essere un calciatore del Monza. Per l’albanese invece l’assenza è dovuta all’impegno con la Nazionale U21, che ha vinto 0 – 3 in casa dell’Andorra in un match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo. Il terzino rosa non ha però fatto il suo esordio.

I rosa si ritroveranno a Palermo per ricominciare gli allenamenti a luglio, ma quest’anno il programma non prevede il ritiro a Petralia Sottana: per motivi logistici e sportivi (si cerca un posto dove poter disputare amichevoli) la metà più accreditata sembra essere la Calabria.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MIRRI SU SAGRAMOLA E CASTAGNINI

LE PAROLE DI MIRRI SU GIACOMO FILIPPI


1 thought on “GdS – “Palermo, ultima seduta e poi la cena: arrivederci a luglio”

  1. arrivederci a Luglio con le solite schiappe, purtroppo. Sarebbero da vendere tutti tranne De Rose Valente Lucca, Almici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *