GdS – “Palermo, un punto che fa male”: col San Tommaso un pari amarissimo

“Palermo, ancora una frenata. Col San Tommaso un pari amarissimo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la consueta doppia pagina sui rosanero, con la cronaca, le pagelle, i commenti e le voci dei protagonisti della sfida di Pratola Serra che al Palermo porta in dote un solo punto. Un punto che fa male.

—-> LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La cronaca del quotidiano è come sempre affidata a Carlo Brandaleone (inviato a Pratola Serra) che con amarezza sottolinea come il Palermo abbia lasciato due punti su uno dei campi più battuti dopo la solita partita esterna: “A parte Palmi, finora era sempre andata bene. I rosa, di riffa o di raffa avevano sempre vinto. Il Palermo era riuscito a difendere il golletto più o meno casuale. Anche ieri sembrava dovesse finire così… invece non è andata così. E non riuscire a sviluppare una fase offensiva incisiva contro la peggiore difesa del campionato lascia interdetti”.

Brandaleone ripercorre il film della partita, un sabato nero segnato anche dall’infortunio di Doda e l’espulsione di Vaccaro (due assenze che potrebbero creare grossi problemi in ottica formazione) e chiosa: “Ben pochi ieri si sono salvati e poiché queste prestazioni in campo esterno si ripetono da troppo tempo c’è da essere preoccupati”.

LEGGI ANCHE

SAN TOMMASO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL PALERMO PERDE… LE ALI

PERGOLIZZI: “CI E’ MANCATA ATTENZIONE”


7 thoughts on “GdS – “Palermo, un punto che fa male”: col San Tommaso un pari amarissimo

  1. Pergolizzi mi pare evidente che non ha più il polso della situazione la squadra é in calo da mesi.
    L’errore é stato a monte.. perché affidarsi a un mister che non aveva mai vinto la categoria??
    Scelta assurda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *