Pergolizzi: “C’è mancata l’attenzione, il ‘golletto’ non è bastato”

Rosario Pergolizzi ha parlato in mixed zone a ‘Diretta Stadio – Gold78’ alla fine del deludente pareggio tra San Tommaso e Palermo, commentando il passo falso e la prestazione della squadra.

Sarei un pazzo a dire che vada bene – afferma Pergolizzi – sono convinto che non mancando di attenzione avremmo vinto la partita. In tutti i campi è sempre difficile, se non chiudiamo le partite possono succedere queste cose. Diamo merito al San Tommaso”.

Sulla partita: “La prestazione è stata uguale a tutte le altre fuori casa, oggi non è bastato il ‘golletto‘. Il campo più piccolo ha aumentato la pericolosità del San Tommaso, sono stati bravi a chiudersi. Più che del risultato, sono scontento perché ci vuole più attenzione da una squadra che vuole vincere il campionato. Per Doda sono preoccupato, Floriano è stato con l’influenza, ha voluto giocare ma ancora deve ritrovare la condizione. E’ un giocatore importante, ci darà una mano“.

Infine il tecnico chiude: “Neanche il Savoia stravince le partite, sono tutti campi difficili. Dopo aver sbloccato il risultato dobbiamo pensare a fare il secondo, non abbiamo avuto la capacità di chiuderla”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


36 thoughts on “Pergolizzi: “C’è mancata l’attenzione, il ‘golletto’ non è bastato”

  1. Ma siamo il miglior attacco e la miglior difesa, perché criticare Pergolizzi, allenatore bravissimo solo un po’ sfortunato ogni tanto, Palermo aveva bisogno di un allenatore esperto e capace e Pergolizzi per fortuna è arrivato.

  2. ragionamenti da squadra di provincia che tenta di “scattiare” le partite. del resto il curriculum del parafulmine è abbastanza chiaro… come si faceva ad ipotizzare potesse guidare una compagine obbligata a vincere?!

  3. Abbiamo preso un bel punto a San Tommaso , squadra del nostro livello , e poi siamo sempre primi , cosa volete di più dalla vita……l’allenatore è in gamba

  4. La carriera di pergolizzi parla chiara, allenatore mediocre. La squadra non crea gioco, solo lanci lunghi, tutti i goal che facciamo sono giocate dei singoli.

  5. Debbo dire con sommo dispiacere, che pergolizzi , me lo ricordavo ai tempi di marsala in serie d , pensavo fosse cambiato acquisendo più esperienza, ma mi sbagliavo, può allenare i ragazzi. Ci vuole un allenatore che conosce la serie D e soprattutto vincente. Ci vuole un centrocampista e , i terzini in quota , doda e vaccaro scoppiaru… I savoiardi, hanno una rosa di categoria, e forte. Se si vuole andare in C, bisogna cambiare, adesso.

  6. avevo chiesto di incitare sta atta per trovare un pò di compattezza e amor proprio…ma è troppo stupido e indisponente…non vorrei mai più rivederlo in panchina…nemmeno da avversario….cambia mestiere!!!!!

  7. Oltre all’attenzione di sicuro manca un Allenatore competente, ma siccome la società e incompetente l’allenatore non può che essere uguale.
    Buonanotte

  8. Oggi non sei uscito prima dalla panchina ,come hai fatto Domenica spavaldamente ,come se avessi vinto il campionato. DELUDENTE

  9. Vero, l’attenzione è rimasta sul pullman… per cortesia, Mirri, se non vuoi restare in D, con tutte le conseguenze, manda via questo incompetente!!!!

  10. 11mila abbonati, (io vivo al nord e sono abbonato a stadio e eleven sport) facciamo 16 mila a partita in d, neanche in a li fanno, adesso le cose sono due, , o mandi via quella me*** di pergolizzi oppure vattene a fan**** Dario mirri, prendete un allenatore con i coglioni e soprattutto che sia offensivo e basta mettere vaccaro martinelli e Martin che sono 3 cose inutili
    Dico da mesi che andava mandato via a pedate e che ci avrebbe fatto perdere la c

  11. Alla fine di tutto anche arrivando secondi in qualche modo saliremo in c. Ma resta il fatto che con questa società sognare è vietato.

    1. non hai capito. Se arrivi secondo non vai in C. Puoi solo vincere il girone per andare in C. Ivan scusa ma non conosci bene le cose. Se arrivi secondo hai il 1% di potere essere promosso. Dovresti vincere i playoff e anche se li vinci devi sperare che qualcuno fallisca e non si iscriva al campionato di serie C. Praticamente sei fuori.

      1. Esatto è così che funziona, i play-off servono per fare una griglia di preferenza qualora ci siano dei fallimenti di altre società nella serie immediatamente superiore.

  12. C’è mancata l’attenzione, ?????????????????? NO E’ MANCATO UN ALLENATORE CHE NE CAPISCE SU COME VA SCHERATA LA SQUADRA IN CAMPO”!!! VATTENE!!!!

  13. Primo o poi tutti i nodi vengono al mettine……GRAZIE ORLANDO…GRAZIE MIRRI E DI PIAZZA, salvatori della calcio a Palermo(??????)

  14. Un allenatore da prendere subito visto che è momentaneamente libero è Gaetano Auteri, ha vinto diversi campionati di serie D e C, diverse promozioni, altro che pergolizzi che nella sua carriera ha fatto solo esoneri e dimissioni.

  15. Certamente oggi il golletto nn è bastato, nn si puo sempre vincere con un gol”scattiato” senza gioco ed azioni da gol

  16. Ma va ad allenare le galline, incompetente!
    Certe volte mi viene nostalgia di Zamparini che cambiava allenatori..
    Certo, ora parliamo della Orlandese di Mirri/Orlando per la quale bisogna fare le collette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *