Pelagotti: “Sappiamo di essere più forti di tutti. Siamo pronti a combattere”

Il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti, commenta il pareggio ottenuto sul campo del San Tommaso, un mezzo passo falso che potrebbe permettere al Savoia di andare a meno uno dai rosa.

Siamo delusi e arrabbiati – afferma – . Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, siamo sempre primi. Vediamo cosa riesce a fare il Savoia contro il Castrovillari. Dobbiamo cercare di portare a casa queste partite”.

“Il gol subito? Eravamo messi non benissimo – continua – siamo stati bravi sulle altre palle da fermo, abbiamo concesso poco nel secondo tempo anche se ci siamo abbassati”.

Pelagotti prova a dare la scossa all’ambiente: “Sappiamo di essere più forti di tutti, la classifica lo dimostra per ora. Non dobbiamo pensare in negativo, il Palermo c’è e siamo pronti a combattere”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI PERGOLIZZI


9 thoughts on “Pelagotti: “Sappiamo di essere più forti di tutti. Siamo pronti a combattere”

  1. Tu sei l ultimo a poter parlare visto che stai in porta. I tuoi compagni dormono, vogliono vincere come si faceva 40 anni fa. Non va bene. In avanti ognuno per i fatti suoi ormai da mesi. Siamo delusi e lo abbiamo detto, ora arriverà la pressione seria. Fino ad ora avete avuto l aire delle prime vittorie. Ora è finito.

  2. Mi sembrano le stesse dichiarazioni dei giocatori dell’ultimo periodo del fu nefasto paw.
    Meno chiacchiere e più risultati. Mostrate di essere ciò che ci si aspetta da voi.

  3. Non ci credi piu neanche tu che siamo i piu forti. E comunque finiamola di scaricare tutto su Pergolizzi. Sicuramente non è un allenatore adeguato al Palermo ma ricordiamoci smpre che in campo vanno loro. Se non sono in grado di fare 3 passaggi di fila a 5 metri non è colpa di Pergolizzi ma sono i loro piedi, se non sono in grado di fare un tiro in porta da fuori area o al limite di area non è colpa di ?Pergolizzi, Se ricciardo non è in grado di stoppare un pallone non è colpa di Pergolizzi, se non sono capaci di fare un cross sul secondo palo non è colpa di Pergolizzi.

    1. Società scarsa, squadra scarsa, allenatore scarso, il duo Mirri-Di Piazza pensavano di vincere il campionato solamente perchè ci chiamiamo Palermo. PRESUNTUOSI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *