GdS – “Panchina, le quotazioni di Caserta… alle stelle”

Palermo – Caserta, un contatto c’è già stato, “ma le parti hanno convenuto di aggiornarsi nuovamente al termine della stagione“. Così Il Giornale di Sicilia analizza la situazione riguardante la panchina rosanero, piazzando il tecnico attualmente in forze alla Juve Stabia come indiziato numero uno.

Tutto passerebbe però dalla situazione contrattuale di Caserta: l’allenatore non è infatti in scadenza, ma ha un contratto con i campani fino al 2021. Anche per questo motivo, per il tecnico non è il momento di parlarne, dato che il suo obiettivo è concludere la stagione con la salvezza della Juve Stabia, e solo dopo potrebbero iniziare dei discorsi per liberarsi dal contratto e arrivare a Palermo.

I profili Italiano e Boscaglia sembrano ormai essere stati messi da parte: il Palermo avrebbe intenzione di dare al suo nuovo tecnico un contratto di un anno, con opzione per il secondo. I due allenatori non sembrano intenzionati a lasciare le loro squadre per un contratto breve.

LEGGI ANCHE

COLANTUONO: “PALERMO, CASERTA UN TRAGHETTATORE”

GAZZETTA – “PALERMO, CACCIA A COLPANI E GARREIRO”


6 thoughts on “GdS – “Panchina, le quotazioni di Caserta… alle stelle”

    1. Con tutto il rispetto per la Juve Stabia… Palermo è “n’atra cosa”…ben altra piazza a prescindere dalla categoria… e non si può trattenere un allenatore che vuole andare via. I contratti ormai sono carta straccia e lo sappiamo tutti.

      1. L’errore è sempre lo stesso. Siete sempre convinti che siccome ci chiamiamo Palermo….tutto è dovuto.
        Non me ne frega niente, ma se fosse per me lo terrei in panchina sino a giungo del 2021.

        1. Prova a chiamare Caserta… prova a convincerlo a restare con la Juve Stabia sino al giugno 2021… p.s. “ci chiamiamo” o “vi chiamate”? In ogni caso… indipendentemente da che parte stai… il Palermo è stato sempre penalizzato e non favorito…

  1. Non capisco perchè fissarsi con un allenatore che potrà essere presentato e divenire operativo, nella migliore delle ipotesi, solo ad inizio agosto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *