GdS – Pergolizzi: “Palermo, devi migliorare”. Vaccaro rientra, ma…

“Palermo, devi migliorare”. Queste le parole di Rosario Pergolizzi scelte per riportare le ultime notizie dopo la conferenza stampa prepartita, oltre alle ultime di formazione ma anche una finestra sul vecchio Palermo e le questioni giudiziarie che (nel caso specifico) riguardano Giovanni Giammarva e due ex sindaci del vecchio club rosanero.

Benedetto Giardina ricostruisce e riporta le dichiarazioni di Pergolizzi commentandole così: “Mancano il mitra e l’elmetto, ma lo spirito è quello. Non è un Palermo che deve cullarsi. Anzi, è un Palermo che deve prendere coscienza delle difficoltà che lo attendono da qui a fine campionato. Il messaggio di Pergolizzi è chiaro e senza distinzioni. Un appello ad una maggiore unità e a un maggiore altruismo”.

Il quotidiano entra nel merito delle possibili scelte di formazione: Pergolizzi attende Crivello e Peretti (che nel frattempo si sono allenati con il gruppo) e continua a provare il 3-4-3. Il tecnico può contare sul rientro dalla squalifica di Martinelli e Vaccaro. Ma solo quest’ultimo appare certo di un posto da titolare…

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO, TENTAZIONE TRIDENTE “OVER”

CITTANOVESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

DODA E RICCIARDO VERSO IL RECUPERO

LE DICHIARAZIONI DI PERGOLIZZI


1 thought on “GdS – Pergolizzi: “Palermo, devi migliorare”. Vaccaro rientra, ma…

  1. anche se ogni tanto fa qualche battuta infelice, Pergolizzi commincia a piacermi, specialmene se continuerà a portare i 3 punti a casa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *