GdS – Processo Zamparini, accusa e difesa chiedono il rinvio lungo

“Chiesto il rinvio lungo”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato al processo Zamparini: il quotidiano infatti (oltre alla consueta pagina sportiva sul Palermo – oggi intervista al centrocampista Mauri) approfondisce nella sezione della cronaca le vicende giudiziarie dell’ex patron rosanero”.

CENTO GIORNI DI PALERMO, CENTO PASSO VERSO…”

Come riportato da Riccardo Arena, sia i nuovi legali difensori di Zamparini (i precedenti hanno rinunciato al mandato) che il pm Dario Scaletta hanno infatti chiesto un rinvio lungo del processo che lo vede attualmente come unico imputato davanti alla quarta sezione: l’obiettivo è riunificare i due procedimenti, visto che l’altro è ancora in fase di udienza preliminare. Un’eventuale riunificazione comporterebbe inoltre un eventuale aumento del numero dei co-imputati.

Zamparini era stato rinviato a giudizio in immediato per falso in bilancio e false comunicazioni sociali in quanto queste erano le uniche accuse per cui era possibile processarlo celermente mentre era sottoposto ad arresto domiciliari. Ma ci sono anche altre accuse, che vengono mosse anche all’ex presidente Giammarva, ai sindaci Caimi, Vendrame, Lo Mauro e Favatella, alla segretaria Alessandra Bonometti e al commercialista Anastasio Morosi. Da capire poi quanto influirà sui procedimenti la sentenza di fallimento dell’Us Città di Palermo.

LEGGI ANCHE

DE SENSI: “PALERMO, CON QUESTO ENTUSIASMO…”

LA MAGLIA ROSA STA PER ARRIVARE

LA RICETTA DI PERGOLIZZI PER UN PALERMO (QUASI) PERFETTO

IL PALERMO GODE E BEETHOVEN… SI RIVOLTA NELLA TOMBA

3 thoughts on “GdS – Processo Zamparini, accusa e difesa chiedono il rinvio lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *