GdS – “Rauti già via, Lucca ai saluti: al Palermo ora mancano i gol”

FOTO PEPE / PUGLIA

Ora più che mai, il Palermo ha bisogno di portare a casa un bel po’ di gol“. Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia sottolinea come il club rosa abbia bisogno di un centravanti che segni molti gol per compensare la probabile partenza di Lucca.

Naturalmente chi è presente adesso non basta: tutto l’attacco rosanero (esclusi Lucca e Rauti) ha segnato in totale 13 gol tra stagione regolare e playoff, tanti quanti il solo centravanti torinese. Rauti è stato autore di 4 reti.

Al momento a disposizione di Filippi nel reparto offensivo ci sono Floriano (6 gol), Silipo (1 gol), Saraniti (5 gol), Kanoute (1 gol). Mentre per i primi due la permanenza è quasi certa, per Saraniti e Kanoute il Palermo riflette anche su eventuali cessioni o addii.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SPUNTA IL NOME DI PIETRO CIANCI


3 thoughts on “GdS – “Rauti già via, Lucca ai saluti: al Palermo ora mancano i gol”

  1. a Palermo manca un gruppo dirigente valido – Mirri doveva stare lontano – Non doveva avere neanche lo spazio pubblicitario all’interno dello stadio – Palermo non ha bisogno di affaristi di questo genere – Lucca era un investimento per il futuro di un Palermo pulito – non per essere svenduto per fare cassa a chi non ama Palermo ma solo gli affari – un zamparini mi abbiamo già avuto (ma aveva anche i soldi ) non abbiamo bisogno della sua controfigura !!! – Mirri doveva rimanere fuori da tutto questo sin dall’inizio se era un vero tifoso

  2. La smobilitazione è cominciata e il mondo al contrario: vogliono cedere i 2 giocatori più forti del Palermo , Lucca e Kanutè, grazie ai quali siamo andati ai play off e vogliono tenere Silipo che non si ricorda pe runa che sia una azione degna di questo nome quest’anno

  3. il passato che ritorna…appena un giocatore spicca il volo e gioca bene, già si pensa alla plusvalenza….
    ma chiova ru stadiu resteranno almeno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *