GdS – “Rebus stadio ‘Renzo Barbera’, pubblicità abusiva”

Il nodo c’è ed è anche grosso, ma il Comune è al lavoro per scioglierlo”. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che uno dei punti critici della convenzione per lo stadio “Renzo Barbera” è quello della pubblicità.

Un verbale della Polizia Municipale del 23 marzo, infatti, dice che le installazioni all’esterno dello stadio non sono autorizzate. Quelle utilizzate dal Palermo nel corso dell’ultima stagione sono pubblicità sfornite di autorizzazione.

In totale, dopo il sopralluogo svolto a marzo dal personale dell’unità operativa, sono 90 gli impianti pubblicitari per i quali viene contestata la mancata autorizzazione. La maggior parte di questi riguarda la recinzione esterna dello stadio, che dà su viale del Fante.

Nell’ultima versione della convenzione, della durata di 6 anni, sarà inserito nuovamente l’articolo relativo alla gestione pubblicitaria. Al Palermo verrà concessa l’autorizzazione per l’affissione dei poster e dei cartelli divenuti oggetto del contendere.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

STADIO PALERMO, SCONTRO ORLANDO – OPPOSIZIONI

FICARROTTA DICE NO AL PERIODO DI PROVA: “SONO DELUSO”


2 thoughts on “GdS – “Rebus stadio ‘Renzo Barbera’, pubblicità abusiva”

  1. Sfornite di autorizzazione, vuol dire ABUSIVE. Dunque, dal canone neanche un Euro e la pubblicità abusiva, ma intanto il Comune sta lavorando per sciogliere tutti questi ‘NODI’. Mi raccomando, fate in fretta, la scadenza è ormai vicina!!! ahahahahah

  2. Gli amm++++ e gli intr+++++++ ogni giorno diversi fanno capire la reale portata della società e di chi l’ha scelta, vedasi sindaco ollando, la cui inefficienza è sotto gli occhi di tutti… povero Palermo e povera Palermo, in che mani siete finiti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *