GdS – “Sala, Bettella e i due nazionali. Il Palermo si rifà il look in difesa”

Sarà “una difesa inedita” quella che Corini schiererà contro il Venezia domenica prossima, al rientro dalla sosta. Il Palermo si rifà il look dunque, e non senza dubbi, sottolinea Benedetto Giardina sul ‘Giornale di Sicilia’.

Dubbi che riguardano soprattuto la fascia sinistra, che sembra maledetta per il Palermo: Sala è rientrato del tutto in gruppo e lavora con i compagni da settimane, ma nelle uniche partite in cui ha giocato da titolare ha sempre fatto crac (Perugia e Ternana). Devetak si è dimostrato efficace in fase di spinta, ma ha dato poca sicurezza in difesa a Corini; Crivello, invece, ha avuto dei problemi fisici negli ultimi giorni.

E ci sarebbe anche Mateju, che però a sinistra non ha fatto bene e il tecnico l’ha così dirottato a destra. Il difensore non ha lavorato con i compagni rosanero nell’ultimo periodo, perché è stato fuori Palermo con la Nazionale (giocando anche 90′): la sua presenza, come quella di Nedelcearu, non sembra essere in discussione però.

Infine, c’è Bettella, che completa un reparto nuovo. Il difensore giocherà dall’inizio per la squalifica di Marconi, che è arrivato alla quinta ammonizione in campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA, DA ZAMPARINI A TACOPINA: 20 ANNI DI ‘VELENI’

 


3 thoughts on “GdS – “Sala, Bettella e i due nazionali. Il Palermo si rifà il look in difesa”

  1. Mateju è, forse, solo un terzino dx. Da valutarne il valore . Sala non si è ancora visto . Si rompe ogni volta dopo pochi minuti e quindi non valutabile ad oggi. Lo stesso Devetak . Arrivato già rotto non è ad oggi valutabile. Insomma, speriamo prossimamente di capirne di più .

  2. Dimenticavo Bettella . Mai visto in un filotto di gare quindi anche lui , ad oggi , non giudicabile. Sappiamo tutto invece ormai del simpatico Crivello. Lasciamo perdere.

  3. Sono veramente curioso di vedere cosa succederà con mezza difesa cambiata. Due su quattro. Sala a sinistra e Bettella al centro come andranno? magari fosse la soluzione giusta, Se poi si riprovasse Stulac ? può darsi sia cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *