GdS – Scoppia il caso Puscas: in ritardo all’allenamento, non giocherà

“Nel Palermo scoppia il caso Puscas”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che svela un retroscena avvenuto nella giornata di ieri. L’attaccante rumeno, George Puscas, infatti, sarebbe arrivato in ritardo all’allenamento senza alcuna giustificazione.

Il centravanti rosanero ha così svolto un allenamento personalizzato e non ha partecipato alle prove tattiche. Per Puscas, che avrà un colloquio con Foschi in modo da chiarire al meglio la vicenda, si profila una multa e la panchina per la gara di domani sera contro il Verona.

Stellone, infatti, dovrebbe affidarsi alla coppia Nestorovski-Moreo, con Trajkovski che agirà da trequartista alle loro spalle nel 4-3-1-2, modulo che, dopo l’ottima prestazione di Pescara, sarà riconfermato anche contro gli scaligeri.

In porta tornerà Brignoli. Al centro della difesa, riecco Rajkovic e Bellusci, che stringerà i denti nonostante non sia al top della condizione. Sugli esterni Rispoli e Aleesami, mentre la mediana a tre sarà composta da Haas, Jajalo e Murawski.

LEGGI ANCHE:

VERONA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI. MOREO DAL 1′?

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO

GAZZETTA – PALERMO A RITMO PLAYOUT

REPUBBLICA – IL PALERMO AFFRONTA IL VERONA PER INVERTIRE LA ROTTA

8 thoughts on “GdS – Scoppia il caso Puscas: in ritardo all’allenamento, non giocherà

  1. Ma si… in fondo ce lo possiamo permettere, giusto?
    Ma dai… gli fai una multa salata e lo fai giocare…. con tutti i problemi che abbiamo ci mettiamo a fare pure gli “orgogliosi” con i giocatori! Foschi pensaci tu!!!

  2. Certo, in attacco c’è Platini, quindi possiamo permetterci di temere in panchina Puscas.
    E poi, questo insistere su Alesaami?
    Mah!

  3. Ma veramente. Siamo nella merda e ci creiamo il caso mini-Icardi. Che prenda provvedimenti così seri una società che non sa cosa sia la serietà è il colmo. Finiscila Foschi e fai il …………serio.

  4. I tifosi in rivolta alla sola idea che puscas non giochi per un poco di ritardo. Sarebbe ridicolo. Un ex presidente agli arresti domiciliari, la società che ha rischiato il fallimento e si scandalizzano di un ritardo di un giocatore. Sembra di stare su scherzi a parte!

  5. Chi tra allenatore e società deve per forza fare giocare moreo e accampa scuse su ritardi e cavolate varie? Dite la verità. E sappiate che i tifosi preferiscono tutta la vita puscas a moreo! Forza puscas!!

  6. Se Moreo deve giocare deve essere per scelta tecnica. Questa società non ha nessun diritto di punire nessuno. Questa autorevolezza non se le è guadagnata per i loro comportammenti ed i tifosi non gliela riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *