GdS – “Serie B indecifrabile tra inferno e paradiso”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Frosinone di Fabio Grosso ha chiuso in testa meritatamente“. Questa l’affermazione di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia che apre alla disamina sul campionato di Serie B alla fine del girone di andata.

Una classifica in cui i primi tre club sono allenati da altrettanti campioni del mondo, due dei quali con un passato in rosanero. Si tratta del già citato Frosinone di Grosso, del Genoa di Gilardino e della Reggina di Inzaghi.

Bene anche il Pisa di D’Angelo al 23esimo risultato utile che lo pongono al 5° posto dietro al Bari, vicino alla vetta. Un campionato definito “diverso” dal giornalista, in cui “a metà strada solo sei punti separano la zona playoff da quella playout“. Dal fondo si è ripreso leggermente il Perugia.

Delude la Ternana, ottava ma che non convince dopo l’addio di Lucarelli. Il Palermo, invece, ha quattro punti di vantaggio e due squadre dalla zona playout, il che vuol dire prudenza. Fanalini di coda Cosenza e Cittadella, che sembrano avere organici inferiori alle altre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, E’ L’ANNO D’ORO DI MATTEO BRUNORI


1 thought on “GdS – “Serie B indecifrabile tra inferno e paradiso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *