GdS – Un Palermo “Nestorovski dipendente”. E Rispoli…

“Nesto-dipendente”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che affronta il tema Ilija Nestorovski, di ritorno dall’impegno con la nazionale macedone e pronta a fornire il proprio contributo al Palermo nonostante i tanti minuti nelle gambe.

>>PALERMO – EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Del resto lo stesso Nestorovski è fra i giocatori con più minuti nelle gambe finora: come analizzato da Benedetto Giardina, sono ben 475 i minuti giocati tra Palermo e Macedonia, solo 5 in meno di Chochev e Aleesami, mai sostituiti in nessuno dei cinque incontri ufficiali disputati finora.

Ma se il Palermo per il centrocampista e l’esterno ha comunque oltre frecce alternative (Rispoli pronto alla prima da titolare, mentre Chochev potrebbe tirare il fiato con la conferma di Gnahoré in mediana), il macedone sembra quasi irrinunciabile, al punto da spingere Tedino a non orzare il suo rientro in gruppo e preservare fisicamente per la sfida di sabato contro l’Empoli.

ARCOLEO: “PALERMO – EMPOLI VALE GIÀ LA PROMOZIONE. RISPOLI…”

Titolare fisso, sempre e comunque, con soli pochi minuti di riposo (sostituito negli ultimi minuti con la Macedonia), ma soprattutto senza acciacchi: anche con un solo allenamento nelle gambe, lui ci sarà anche contro l’Empoli di Francesco Caputo, in una duello a distanza che potrebbe accendere il campionato. Un ruolino di marcia da vero stakanovista, vicino alla soglia dei 500 minuti giocati dopo appena un mese. Per il riposo ci sarà tempo.

LEGGI ANCHE:

>>I PRECEDENTI: EQUILIBRIO ASSOLUTO AL BARBERA

GAZZETTA – É GIÀ PALERMO 3.0

PALERMO – EMPOLI: TRE MESI DOPO. CHE BRUTTI RICORDI!


1 thought on “GdS – Un Palermo “Nestorovski dipendente”. E Rispoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *