Genoa, visite mediche per “Pepito” Rossi

Giuseppe Rossi torna alla carica, per essere di nuovo protagonista in Italia. L’ex giocatore di Parma e Villareal sta per fare il suo ritorno in Serie A: c’è infatti un accordo con il Genoa.

GENOA, SPARATORIA A PEGLI: ALLENAMENTO INTERROTTO

Le ultime stagioni sono state tribolate per l’attaccante italiano, che ad aprile ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio grave al ginocchio, con cinque operazioni alle spalle per la ricostruzione dei legamenti. Adesso, per Rossi si aprono le porte del club ligure.

Per oggi sono infatti previste le visite mediche di ritiro. Se il Genoa dovesse accertarne le buone condizioni fisiche, per Rossi è pronto un contratto da firmare e, poiché è svincolato, potrà essere subito a disposizione di Davide Ballardini. Buona fortuna, Pepito!

LEGGI ANCHE:

>> COPPA ITALIA, IL QUADRO COMPLETO DEL QUARTO TURNO

ROMA, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER DE ROSSI


1 thought on “Genoa, visite mediche per “Pepito” Rossi

  1. Grande perinetti ma anche preziosi che avra 1000difetti ma che ancora una volta dimostra che vuole salvare il genoa invece di certi squali friulani che lo scorso anno hanno continuato a vendere anche a gennaio x mandarci in B!adesso abbiamo capito perche cosa ne faceva dei ns soldi dei soldi dei tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *