Ghirelli: “Bari primo con merito, De Laurentiis è una garanzia”. E sul Catania…

“Il Bari ha vinto meritatamente campionato, con una organizzazione forte e capace”. Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta così – ai microfoni di RadioBari – il trionfo della formazione biancorossa nel girone C.

“Si è adattato alla Serie C – prosegue il numero uno della Lega Pro – non è facile”. Ghirelli, che negli scorsi mesi era stato ‘accusato’ di sfavorire la squadra di Mignani, ha detto che è una “follia dire che io possa essere contro. Ho avuto fortuna di fare 4 anni di Serie A al Bari, spero possa tornare a quei livelli. Da presidente di Lega io devo solo far rispettare le regole”.

Sul futuro del club e, quindi, anche sul discorso multiproprietà, ha aggiunto: “Auguro il meglio ai biancorossi. La famiglia De Laurentiis è una garanzia, si e approcciata bene città. Sapranno decidere per il meglio sulla questione multiproprietà”.

Infine, Ghirelli si è espresso anche sulla situazione Catania e sulle conseguenze per la classifica del girone: “Si tolgono punti a tutte le squadre che hanno giocato contro loro. Un peccato”, commenta.

LA CLASSIFICA DI SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *