Ghirelli: “Catania? Gli organi di competenza stanno verificando”

Parla Francesco Ghirelli. Nel corso del programma Sport Channel, il presidente di Lega Pro e il vicepresidente della Figc ha detto la sua sulla situazione del Catania e sull’ingresso e l’acquisizione del club di Benedetto Mancini.

E’ in corso tutta la pratica relativa alle verifiche degli organi di competenza, il Tribunale e la Figc – afferma Ghirelli -. Parlerò al termine della vicenda, mi auguro che l’esito non sia negativo perché Catania è una grande città e ha una grande tifoseria. Logicamente se andasse in senso negativo porterebbe anche un danno al campionato”.

LEGGI ANCHE

PERINETTI: “CATANIA? DISCORSO PREMATURO”


7 thoughts on “Ghirelli: “Catania? Gli organi di competenza stanno verificando”

  1. Non me ne vogliano i catanesi che leggono (non scrivo contro il Catania), ma come si fa ad accettare le parole di chi già sa tutto (anche a lavori in corso, perché tutto gli viene riferito) e finge di aspettare l’esito dei controlli come se nulla già sapesse? Come si fa a far passare il tempo in modo che finisca il campionato, approfittando di un personaggio (caduto dal cielo , non voglio qui scrivere altro) che si presenta come un inizio e molto probabilmente sarà la fine? I tifosi (TUTTI) non meritano di essere presi in giro dalla “politica”.

  2. Concordo con Luigi su tutta la linea. Qui non si tratta del Catania (la società poteva benissimo avere un altro nome) ma di un calcio business che è divenuto un autentico mostro che dilania ora questo ora quel club … Con il grossissimo rischio che la più o meno temporanea sopravvivenza di una società possa venire utilizzata da chi ha altri interessi.

  3. Lo sanno tutti che questo personaggio non ha i mezzi, resta solo da capire chi gli ha consentito, e perché, di comprare il Catania…

    1. SEMPLICE , BISOGNA FAR FINIRE IL CAMPIONATO ” REGOLARMENTE” SENZA DOVER TOGLIERE I PUNTI A CHI HA VINTO CONTRO IL CATANIA. FINITO IL CAMPIONATO AGNEDDU E SUCU E FUNIU U CATANIA.

    2. Non solo: occorre pagare anche i debiti sin qui creati dalla vecchia società e dai curatori fallimentari. Il Catania? io la vedo più come washing machine piuttosto che come una società di calcio …

  4. Azzeccata ed impeccabile riflessione, nonché coerente articolo :” L’intrigo Catania col metodo M e la piramide di fango del calcio italiano” su Itasportpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *