Perinetti: “Io a Catania? Discorsi prematuri, ne riparleremo a fine stagione”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

Come ha già annunciato più volte, Benedetto Mancini vorrebbe portare Giorgio Perinetti a Catania. Sabato, a Roma, il presidente della nuova Fc Catania 1946 ha già parlato con il noto direttore sportivo, che a La Sicilia ha raccontato alcuni dettagli dell’incontro e anche qualcosa sul suo futuro.

“Non conoscevo personalmente il signor Mancini – ha ammesso Perinetti – lui ha voluto discutere con me su un progetto futuro per il club rossazzurro e abbiamo parlato a lungo. Mi ha esposto le sue idee, lo ringrazio per la fiducia che ha in me, gli ho risposto che ne riparleremo a fine stagione”.

“Verrei volentieri in una piazza come Catania – ha confermato il ds – ma certi discorsi sono ancora prematuri dal momento che c’è un campionato in corso e al momento ci sono altri dirigenti che si stanno occupando della squadra. Bisogna lasciare operare nella massima serenità”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DISASTRO A FOGGIA: ETNEI SCONFITTI 5 – 1. LA CLASSIFICA

7 thoughts on “Perinetti: “Io a Catania? Discorsi prematuri, ne riparleremo a fine stagione”

    1. suppiniamo tu lavorari per un’azienda x ed ora non piu, la rivale ti offre un posto di lavoro e tu dici no grazie eravate i nostri competitor ..mah

  1. Della serie prima vediamo se riesce a mettere insieme i soldi per pagare i buffi, poi capiamo quanto resta in tasca, poi parliamo di programmi….buona fortuna, o anche no…

  2. Spero sempre che Perinetti possa rappresentare la rinascita del Palermo. Serio , competente e soprattutto legato a doppia mandata con i nostri colori mi rattristerebbe molto vederlo in altre piazze .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *