Ghirelli: “L’anno prossimo sarà una C combattiva. Barbera sempre sold-out”

Per l’anno prossimo dobbiamo aspettarci una Serie C combattiva, che dal punto di vista economico e finanziario sta provando ad uscire dai problemi della pandemia”. Così ha detto Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, a 2 giorni dall’atto finale di questa lunghissima stagione: Palermo – Padova.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il dirigente si è detto soddisfatto dei dati relativi ai playoff di questa stagione: “Stadi sold-out in quasi tutti gli stadi dopo 2 anni e mezza di difficoltà con il Covid: questo fa capire che i tifosi volevano avere libertà. Poi, si conferma spettacolare la formula dei playoff, con tante tv che ci seguono, con la finale che verrà seguita da 3 canali (Eleven Sports, Sky e Rai 2) oltre che il Barbera sold-out.”

Infine ha concluso il suo intervento parlando della deadline delle iscrizioni: “Rispetto all’anno scorso, in cui era chiaro che ci sarebbero state difficoltà, abbiamo alcune regole che sono state messe in evidenza. Io vorrei aspettare, la Pro Patria potrebbe risolvere, la Triestina ha purtroppo una legge australiana che blocca per 3 mesi operazioni, dopo il decesso del patron. Io aspetterei prima di dire che ci sono difficoltà di iscrizioni”.

LEGGI ANCHE

TUTTOSPORT: “PALERMO: VENDITA DEL CLUB, PRIME FIRME”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *