TuttoSport – “Palermo: vendita del club, prime firme”

FOTO PEPE / PUGLIA

Ormai imminente il passaggio della maggioranza delle quote a City Football Group“. Tra le pagine del quotidiano TuttoSport si parla della cessione della società rosanero, ormai in dirittura d’arrivo ma per ovvi motivi “rimandata” ai giorni dopo la finale contro il Padova.

Firmata la lettera d’intenti, dopo la partita di ritorno con i veneti si dovrebbe procedere al preliminare di vendita: secondo il giornale, Dario Mirri rimarrà in società con una quota di minoranza.

Nel quotidiano presenti anche delle riflessioni sull’imbattibilità del Palermo dentro casa e il punto sul caos dovuto alla vendita dei biglietti.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E L’AREA “BUNKER”: DA TRE PARTITE I ROSA NON SUBISCONO GOL

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “TuttoSport – “Palermo: vendita del club, prime firme”

  1. Una lettera di intenti non è vincolante. Inoltre, come ha spiegato il legale del City group, la decisione se acquistare o meno è di pertinenza del CdA. In atto il CdA è convocato per il 20 fi questo mese, ma all’ordine del giorno non c’è l’acquisto del Palermo. Quindi, fino a quando non si sarà espresso (positivamente) il CdA del City Group, tutto il resto rimane solo aria fritta. Con buona pace di tutti.

  2. È già tutto chiuso, attendono solo la fine dei play off, x annunciare il closing e poi dare l’ufficialita ,il legale non ha detto nulla, anche perché lui non è a conoscenza dei dettagli della trattativa, non ha detto nulla di che, punto!

  3. Non è come dice lei…. Spettatore! Vedrà…. X me’ è già tutto chiuso e deciso da molto tempo! Aspettavano solo la fine dei play off, e sarà così… Non c’è nessuna riunione o cda ecc ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *