Già in 20 mila per Palermo – Frosinone: il dato sui biglietti

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo – Frosinone si avvicina e il dato dei biglietti venduti aumenta sempre più. Il club rosanero – attraverso i propri canali social – ha infatti dato un nuovo aggiornamento sulla prevendita, che continua a far registrare cifre “record”.

Al momento sono oltre 20 mila le presenze già certe per il big match del “Barbera” visto che oltre agli oltre 11 mila abbonati si registrano 9.126 biglietti venduti (oltre 2500 staccati solo nelle ultime 24 ore). E con ancora tre giorni e mezzo a disposizione, il nuovo record stagionale è assolutamente alla portata.

FOTO NEL TESTO DA INSTAGRAM – Palermo FC

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE, IL PARADOSSO LA PENNA: 5 ANNI DOPO UN’ALTRA STORIA

PALERMO – FROSINONE, PARLA GIAMMARVA


8 thoughts on “Già in 20 mila per Palermo – Frosinone: il dato sui biglietti

  1. Non c’è bisogno di pubblicità ruffiana da parte della società per riempire lo stadio contro il Frosinone, è un atteggiamento fastidioso

  2. Ma quale fallimento,siete fastidiosi quest’anno è stato detto che nn si va in A,pensate alla vostra Juventus che è già fallita

  3. Il tempo ci vedrà protagonisti. Finalmente abbiamo una società, fatta di persone competenti ognuna al suo posto. Si lavora con progettualità senza lasciare nulla al caso o all’emotività più irrazionale. Basta vedere cosa combinano le altre società con padre padrone. Tempo al tempo e saremo in questo modo tra l’elite del calcio italiano.

  4. Anche in queste notizie belle , positive, qualcuno cerca spunto per insultare la società. Peccato. Ma si è capito che anche questa volta si è creato il partito degli scontenti odiosi ad oltranza . Pazienza. Vorrei invece elogiare il pubblico di quest’anno, sempre attento, partecipe e appassionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *