Giammarva ai tifosi: “Mi sento uno di voi. Possiamo tornare in Serie A” / VIDEO

giammarva vareso le dimissioni dal palermo

Anche l’ex presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, era presente alla manifestazione “Rosanero in Fest”. Giammarva ha ricevuto un premio dalla Curva Nord 12 che lo ha ringraziato per il suo percorso in rosanero: “Mi avete accolto in maniera meravigliosa e mi avete fatto sentire uno di voi – ha detto Giammarva -. Oggi mi avete reso davvero felice con questo premio”.

STADIONEWS A ROSANERO IN FEST

Giammarva, poi, si è soffermato sul periodo della squadra rosanero: “Questa gioia e questo affetto nei confronti di questo sport mi manca tantissimo. Per fortuna siamo in un momento positivo, la squadra sta facendo bene e abbiamo tutte le carte in regola per tornare in Serie A. Abbiamo un allenatore che sta facendo un lavoro eccezionale, un direttore sportivo veramente bravo e un Zamparini cerca sempre di risolvere tutto (i tifosi mugnano, ndr). La forza del Palermo siete voi tifosi”.

Ecco il video dell’intervista a Giovanni Giammarva:

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO SUPERA… SE STESSO

PALERMO, OCCHI SU FLORINELCOMAN


1 thought on “Giammarva ai tifosi: “Mi sento uno di voi. Possiamo tornare in Serie A” / VIDEO

  1. anche perchè non lo puoi contestare a Zamparini sopra nella curva nord superiore che avete u fermo biologico, cambia discorso ca ti cummiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *